Home Spettacolo Gossip

Lady Gaga innamorata?

CONDIVIDI

San Valentino, la festa di tutti gli innamorati, è ormai alle porte, ed ovviamente da essa non possono sottrarsi neppure le star internazionali. Proprio su una delle più celebri stelle della musica pop mondiale del momento, si basa l’ultima eclatante notizia di gossip in circolazione. Stiamo parlando della stravagante e camaleontica Lady Gaga. In realtà, la vita sentimentale della cantante, è sempre rimasta, volutamente, nell’ombra, ma è fresca fresca la notizia secondo la quale Lady Gaga starebbe vivendo un’appassionante storia d’amore con Matthew Williams, il ragazzo che per anni è stato definito il suo migliore amico, nonchè suo stylist di fiducia.

Tra i due, secondo i più informati, già in passato sembrava esserci stato un approccio romantico che però era ben presto sfumato. Ora però, l’imprevedibile passione si sarebbe nuovamente accesa. Sempre secondo voci certe, i due avrebbero avuto una storia durata per più di un anno, ma i vari impegni lavorativi di entrambi non facevano sì che potessero avere una relazione d’amore facile, da qui la decisione di lasciarsi. In seguito alla loro rottura, la pop star americana avrebbe avuto poi una storia con Speedy, mentre lui con la donna che poi lo ha reso padre. Ora però, sempre a detta sempre dei ben informati, che ci sia stato un riavvicinamento tra i due: “Passano tutto il loro tempo insieme e fanno molti viaggi, prima o poi doveva succedere qualcosa. Speedy ha lasciato Lady Gaga e Matthew invece ha mollato la sua compagna per tornare con lei”.

Ovviamente, come le migliori notizie di gossip vogliono, nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati è ancora giunta, ma ci auguriamo che l’estrosa cantante di Poker Face e Bad Romance, possa aver finalmente trovato la sua anima gemella! D’altronde, l’istrionica cantante di origini italiane finora ci aveva sorpreso con la dichiarazione della sua bisessualità, e questa notizia potrebbe essere decisamente più “convenzionale” delle altre.


Emanuela Longo