Home Spettacolo Gossip Laura Lella parla dell’esperienza vissuta a Uomini e Donne

Laura Lella parla dell’esperienza vissuta a Uomini e Donne

La bionda vocalist Laura Lella, dopo essere stata invitata dalla padrona di casa di Uomini e Donne, Maria De Filippi, ad abbandonare il programma, continua a parlare della sua esperienza vissuta all’interno della trasmissione. Per Laura e la sua presenza nel programma, confessare di pensare ancora a Federico D’Aguanno, ex suo corteggiatore ed ora tronista, ha significato la fine della ricerca della sua anima gemella a Uomini e Donne, avendo sollevato l’ira funesta di Maria De Filippi. Subito dopo la sua uscita di scena, il cui vuoto è subito stato riempito da una nuova tronista, Ramona Amodeo, già conosciuta al pubblico della trasmissione, Laura si confessa su Style.it, in cui dichiara di essere rimasta ugualmente in buoni rapporti con la redazione, ma che tuttavia, non ha avuto ancora modo di chiarire con la padrona di casa. In merito, la vocalist afferma: “con lei è impossibile parlare, è sempre molto impegnata. Io, però, non devo chiedere scusa a nessuno, perché non ho fatto niente di male. Semplicemente non ci siamo capite, e di questo mi dispiace”.

Nel frattempo, il tronista Federico sembra avvicinarsi sempre di più alla corteggiatrice Valentina. Laura, in merito, non si definisce gelosa, ma in ogni caso commenta: “Credo che Valentina sia interessata solo a Marcelo, e che Federico non sia affatto interessato a lei. Su questo ci metto la mano sul fuoco”.

Come dicevamo, il posto lasciato vacante da Laura è stato immediatamente rimpiazzato dalla giovanissima Ramona che ora va ad affiancare l’altra tronista, Monica, con la quale Laura aveva pessimi rapporti. In merito alla neo tronista, però, la bionda ragazza commenta: “è giovanissima. E quindi va a finire che o si monta la testa, come sono certa che farà, o rimarrà coi piedi per terra. Ma questo è difficile che accada”.

L’unico grande dispiacere per Laura, è quello di essere tornata alla sua vita di sempre senza un fidanzato, cosa su cui puntava particolarmente in seguito alla sua partecipazione alla trasmissione di Canale 5.

Emanuela Longo