Home Spettacolo Gossip

Nicola Pappalepore e la sua esperienza al Grande Fratello 10

CONDIVIDI

Uno degli ultimi eliminati della casa del Grande Fratello 10, è stato il barese Nicola Pappalepore, il quale ha abbandonato dopo soli 34 giorni dal suo ingresso, il sogno di vincere il reality.

Ospite della videochat di Mediaset.it, il marchese Nicola ha spiegato i motivi che lo hanno spinto ad entrare nella casa più spiata d’Italia: innanzitutto, per dimostrare a se stesso e alle persone care di essere capace di arrivare dove voleva senza l’aiuto di terzi. Insomma, per scrollarsi di dosso il peso di sentirsi dire ancora una volta di essere figlio dell’avvocato Pappalepore.

Nonostante tutto, il marchese dal nome lunghissimo (Nicola Francesco Maria Pappalepore de Nicolai) è riuscito ugualmente a farsi apprezzare dalla maggio parte degli inquilini della casa di Cinecittà, anche se con Mauro Marin, il salumiere trevigiano, il rapporto è spesso stato turbolento, in merito al quale Nicola afferma: “Mauro è una persona falsa. Lui ha giocato le sue carte e ha raccolto il favore del pubblico. E’ molto intelligente”.

Non solo Mauro, ma anche Alessia sembra non essere entrata nelle simpatie del ragazzo barese: “Non lo so, però fin dall’inizio non ci siamo proprio trovati. Le persone che non riescono ad interagire con gli altri non le sopporto. Ricordiamoci comunque che questo è un gioco e bisogna sgomitare per andare avanti e se si rimane indietro, non si può recriminare dopo”.

Ma cosa pensa il marchese Nicola dell’altro nobile della casa, George, il principe? Inizialmente pare che tra i due non scorresse buon sangue, ma poi col passare del tempo sono entrati in sintonia: “E’ una brava persona e sono convinto che sia davvero innamorato di Carmela”.

Nicola si è fatto una sua idea anche sul rapporto instabile che c’è tra Giorgio e i suoi due pretendenti, Maicol e Carmen: “Maicol è innamoratissimo di Giorgio, mentre quest’ultimo ci marcia. E Carmen è un po’ la terza incomoda…”.

Veronica, la vede come innamoratissima di Sarah (e viceversa), mentre Cristina la considera “una gran brava ragazza”. Nicola vorrebbe vedere trionfare il giovane ferrarese Maicol, ma teme che a vincere il reality sarà invece Mauro.

Il sogno più grande del marchese? Quello di fare l’attore: “Lavorare in qualche fiction per esempio. Ma prima devo studiare approfonditamente recitazione e dizione affinchè possa intraprendere questa strada”.

Emanuela Longo