Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Thomas Beatie, l’uomo incinto, diventa papà per la terza volta

Thomas Beatie, l’uomo incinto, diventa papà per la terza volta

Thomas Beatie ha conquistato l’interesse dei media quando due anni fa, per la primissima volta, dichiarò davanti a tutto il mondo di essere il primo uomo in gravidanza. Thomas, transessuale nato donna e diventato uomo, negli Stati Uniti è diventato un idolo per tutti coloro che vogliono seguire questa transizione, ma che per paura spesso vengono frenati. Thomas è legalmente riconosciuto come uomo e dovendosi scontrare con la sterilità della compagna, ha deciso di compiere un passo importante e di sottoporsi alla fecondazione assistita.
La sua vicenda si concluse poi con la nascita di Susan, la sua prima bambina.

Dopo poco l’uomo trans decise di dare alla luce un altro bambino ed ora si scopre che per il prossimo autunno è previsto un terzo bebé. E’ chiaro che a questo punto la notizia non sorprende nessuno e non fa più alcuno scandalo.
Forse ciò che un po’ ci lascia perplessi è il comportamento della coppia che per tutte e tre le volte, si è accordata per concedere delle esclusive con varie riviste e giornali.
Da qui è nata la polemica e le prime critiche degli americani che ritengono che la coppia non abbia un reale interesse di crearsi una famiglia, ma forse solo di fare soldi dietro ad una vicenda che comunque tocca il cuore.

Alessandra Battistini