Uomini e Donne anticipazioni trono blu: Rajaa conquista tutti

Nonostante i notevoli dubbi sulla sincerità di Rajaa, i due tronisti non riescono a nascondere l’attrazione per la ragazza che culminerà nel corso della prossima puntata in un passionale bacio con Marcelo. L’esterna fra i due si svolge in una casa dove lei è intenta a cucinare un gustoso coucous; dopo averla aiutata nella cucina, Marcelo inizia a mangiare insieme a Rajaa e i due appaiono molto complici. Ad un certo punto, fra una chiacchiera e un’altra, i due iniziano a baciarsi appassionatamente. Marcelo appare molto coinvolto, mentre la corteggiatrice è piuttosto fredda. La reazione di Valentina in studio è stata piuttosto modesta, dimostrando ormai uno scarsissimo interesse nei confronti di Marcelo.

Nonostante il feeling con Marcelo, Rajaa ha dichiarato a Federico, nel corso della loro esterna, che  ancora non è decisa e vorrebbe continuare a conoscere entrambi. I due hanno trascorso il tempo in locale dove si mangia il kebab e Federico, notevolmente coinvolto dalla sensualità della ragazza, le ha chiesto di allontanarsi perchè altrimenti avrebbe potuto rubarle un bacio. Federico ha anche chiesto a Rajaa una maggiore chiarezza, dal momento che ha già una situazione complicata con Valentina e non vorrebbe avere problemi anche con lei.

Rajaa ha però disilluso il ragazzo, non dichiarandosi per nessuno e dicendogli che non aveva voglia di baciarlo in quel momento. A questo punto ci sembra piuttosto evidente che Rajaa nutra una preferenza per Marcelo, forse più vicino a lei per una questione anagrafica. Tuttavia, l’atteggiamento della corteggiatrice non ci convince molto: che stia solo giocando e stia preparando il terreno per un “no” dinanzi ad un’eventuale scelta?

La ragazza si era già presentata come poco affidabile, dal momento che il suo trascorso televisivo ha una certa rilevanza: Rajaa ha partecipato a Veline, Paperissima, Miss

Italia e altri programmi televisivi, in cui ha cercato una via per sfondare nel mondo dello spettacolo. Evidentemente finora non le è andata bene e ha pensato di giocare l’ultima carta partecipando al programma della de Filippi. Da tempo il programma è visto come un’importante vetrina in cui costruirsi un personaggio utile per svolgere serate in discoteca e guadagnarsi la giusta notorietà. A quanto pare la bella araba avrebbe sostenuto dapprima il provino per fare la tronista e solo successivamente, essendo stata respinta, avrebbe partecipato in quanto corteggiatrice di Federico.

Mariasole Bergamasco