Uomini e Donne anticipaziono trono blu: le bugie di Benedetta de Perno

Nelle ultime puntate avevamo assistito al ritorno di Benedetta de Perno, ex corteggiatrice di Gionatan Giannotti e alla sua immediata autoeliminazione a causa di un fantomatico padre infastidito dalla presenza della figlia in tv.

La ragazza aveva contattato il tronista Federico d’Aguanno dapprima fuori dagli studi, lasciandogli dei biglietti sulla macchina in cui scriveva: “Se non dovessi trovare la donna giusta all’interno del programma, sarei ben lieta di offrirti un caffè”. Subito dopo era indicato il suo numero di telefono a cui la redazione ha prontamente chiamato, scoprendo che si trattava di una loro vecchia conoscenza. Benedetta sembrava partita molto carica e motivata, ma purtroppo ( o per fortuna?) nella puntata seguente avevamo assistito ad una sua improvvisa autoeliminazione. La ragazza aveva dichiarato che la scelta di lasciare il programma non è sua, ma del padre che poco tollera la presenza della figlia in televisione. Benedetta aveva però aggiunto che qualora Federico l’avesse desiderato, sarebbe rimasta solo per lui andando contro la volontà del genitore. Federico non aveva battuto ciglio. Così si è conclusa in meno di due puntate l’esperienza di Benedetta accanto a Federico d’Aguanno, forse per la gioia di molti che mal tolleravano la ragazza dai tempi del trono di Gionatan.

Purtroppo o per fortuna, la ragazza ha deciso di far ritorno nel programma, ma immediatamente ci è giunta una segnalazione sul suo conto: a quanto pare la ragazza è fidanzata da tempo e fino a pochi giorni fa le foto del suo ragazzo erano pubblicate su facebook. Improvvisamente le foto sono state cancellate, generando il sospetto di molti. Inoltre, un’ulteriore segnalazione ha dichiarato che Benedetta pochi giorni fa si trovava in un locale col suo fidanzato ed era ben visibile un atteggiamento molto intimo fra i due. Probabilmente il suo ritorno in puntata sarà seguito da un’ulteriore eliminazione, questa volta non voluta dalla ragazza, ma da Federico che verrà a conoscenza di questi fatti.

Mariasole Bergamasco