Home Spettacolo Gossip Uomini e Donne: Elga Enardu e Diego Daddì, dopo 7 mesi, intenzioni...

Uomini e Donne: Elga Enardu e Diego Daddì, dopo 7 mesi, intenzioni serie

Il numero di questa settimana di Eva dedica la sua copertina a Elga Enardu e Diego Daddì, i due concorrenti di Uomini e Donne alle prese con una intensa storia d’amore molto chiaccherata ma anche invidiata. Il servizio dedicato alla coppia ripercorre tutte le fasi del loro avvicinamento: dalla condivisione dello stesso tetto durante il reality della De Filippi, ai reciproci differenti “interessi” nella trasmissione, ai primi approcci, fino all’avvio di una relazione resa nota al pubblico solo quando essa era già di fatto abbastanza solida.

Oggi la coppia è felicemente fidanzata: i due infatti convivono assieme a Cagliari, nonostante le frequenti trasferte di Diego in continente per le famose serate nei locali e in discoteca. Per i due il mese di febbraio coincide con il settimo mesiversario. Il tempo passa ma, almeno stando a quello che afferma Eva, le buone intenzioni non vengono meno anzi, aumentano, come avviene sempre tra le coppie innamorate. Elga e Diego infatti non hanno mai fatto mistero del loro desiderio di mettere su famiglia, se chiaramente il loro rapporto continuerà ad essere così solido come sembra ora. Si parla infatti di matrimonio, ma per ora si è unicamente sul piano delle intenzioni potenziali.

Di certo la coppia sta dimostrando che non tutto ciò che esce da Uomini e Donne è un soffio di paglia (nella migliore delle ipotesi). La loro storia infatti si direbbe importante anche alla luce del cambiamento sullo stato d’animo quotidiano che sarebbe stato procurato proprio dalla scoperta dell’amore. I due infatti, più volte hanno dichiarato di stare meglio rispetto a prima, da quando si sono sono scoperti innamorati. Elga ha smesso di fumare e si sveglia più improvvisamente nel cuore della notte, Diego, dal canto suo, si dice decisamente più rilassato. Se questo non è amore…

E.l.