Home Spettacolo Gossip

Uomini e donne: Salvatore Angelucci, Karina Cascella e la dolce attesa

CONDIVIDI

La storia d’amore tra il siciliano Salvatore Angelucci e Karina Cascella è uno di quei rapporti che appassionano il pubblico. Merito, certamente della sincerità dei due protagonisti, ma merito anche del modo attraverso il quale si è sviluppato il loro sentimento. I due ragazzi infatti si conobbero per la prima volta nell’allora Vero Amore nel 2005 per poi transitare a Uomini e Donne tronista lui, opinionista lei. Tra di loro però non furono subito scintille, anche perchè all’epoca Sasà dimostrava di avere occhi sopratutto per Paola Frizziero.

Ma in amore nulla è definitivo e così dopo la fine dell’esperienza al reality della De Filippi è iniziato un progressivo avvicinamento, trasformatosi ben presto in una intensa love story, che solo un mese fa, aveva fatto portato i due ragazzi ad esporsi con Eva Tremila, dichiarando di essere presi dal loro rapporto a tal punto da non avere particolare impellenza di buttarsi in nuovi impegni televisivi. Una decisione che chiaramente teneva in considerazione anche il fattore dolce attesa. Karina aspetta una figlia da Salvatore Angelucci.

A distanza di un mese da quella intervista è ora Visto a far visita alla coppia. Argomento centrale chiaramente l’andamento della gravidanza di Karina. E si, perchè il tempo passa e ora, come confida la ex corteggiatrice, si sta per entrare già nell’ottavo mese. Sasà sembrerebbe non far mancare nulla alla sua compagna: premuroso, molto presente, attento a tutti i suoi movimenti. Insomma la coppia, come tutti nella loro condizione, sta vivendo un periodo all’insegna dell’attesa ma anche della magia che questa situazione è in grado di riservare.
L’ex opinionista confida di aver preso 10 chili dall’inizio della gravidanza e di essere in grado oramai di sentire sempre i calci della piccola in arrivo. Su questa dichiarazione si inserisce subito il compagno: “la prima volta è stato bellissimo, oramai si vedono i bozzi. Che impressione!”.
Tra preparativi per il corredo e propositi di ricorrere al cesareo, la coppia confida anche che probabilmente dovrà cambiare casa. Il motivo? Semplicemente si inzierà a stare stretti, visto e considerato che la mamma di Sasà, molto spesso sarà a Milano per dare una mano alla neo-mamma Karina.

E.l.