Home Spettacolo Gossip

Ballando con le stelle 2010: anticipazioni sesta puntata, c’è Beppe Fiorello

CONDIVIDI
Nella foto Beppe Fiorello

Pronto, prontissimo il popolo di Rai Uno a seguire un’altra entusiasmante serata in compagnia della coppia del sabato sera dei “ballerini” di tutta Italia, ossai Milly Carlucci e Paolo Belli.
Sarà la sesta puntata del talent quella di questa sera; puntata che fa da trampolino di lancio al vincitore della scorsa edizione, il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, che settimana prossima cercherà un nuovo successo, questa volta “canterino” sul palco di Sanremo con una canzone sulla “sua Italia”. Venerdì, a proposito di italiani veri, sull’Ariston salirà sul palco con il trio Pupo – Emanuele Filiberto – Canonici il CT della nazionale di calcio italiana Marcello Lippi, colui il quale ha donato un sogno ad una nazione intera e ha ravvivato il nostro senso di nazionalità.

Tornando a Ballando con le stelle 2010, come dicevamo sesta puntata, il “ballerino per una notte” sarà Beppe Fiorello, attore affermato nonchè fratello dello showman più apprezzato d’Italia, (Rosario) Fiorello. Appuntamento come al solito alle 21 e 10 sulla prima rete. Attesa dunque la sua esibizione per colui il quale è ritenuto il re della fiction nostrana.

Oltre a questa special guest, momenti di alto interesse giungono direttamente dalla gara.
I più piccoli, protagonisti di “Ballando con le stelline”, si scontreranno per la loro finale che ne decreterà i vincitori. A sfidarsi saranno Andrea Pittorino e Aurora Cappellini; Luigi Fronte e Giulia D’Errico; Pierpaola Janvier e Jeison Murrani; Viola Critina e Bryan Cascone; Laura De Fabrizio e Nicholas Fiorini. Al pubblico casa l’arduo compito di votare i più bravi.

Per la gara “adulta” c’è una bellissima novità: si ritroveranno sul palco le coppie eliminate nelle scorse cinque puntate. Per loro un posto da rioccupare per il proseguio del talent.

Chi uscirà questa sera? Tutto da vedere e da vivere. Il giudizio spetterà alla commissione capitanata da Carolyn Smith. Chi da casa volesse dire la propria lo può fare comodamente dal divano di casa telefonando al numero 894003 da telefono fisso oppure al 483132 da telefono mobile. 

Valeria Panzeri