Calcio – San Paolo, Cicinho pronto alla prima da titolare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:42

Cicinho è approdato al San Paolo. Il terzino brasiliano è tornato in patria dopo gli ultimi mesi burrascosi a Roma.L’ex numero 2 della Roma non trovava più il feeling con i tifosi che aveva all’inizio e che aveva contraddistinto il suo arrivo nella Capitale. Migliaia di persone lo aspettarono quel giorno, quando Cicinho atterrò a Roma. Tutti pensavano ad un nuovo Cafù, grande beniamino giallorosso, ma così non si è rivelato. Il giocatore brasiliano dopo svariati infortuni non ha più visto una maglia di titolare ed è stato spesso relegato in panchina, Ranieri ha sempre pensato di puntare su di lui ma non ha mai avuto il modo di averlo pienamente a disposizione.

Cicinho ora è felice di essere tornato al San Paolo, squadra dove ha iniziato la sua carriera e da dove i dirigenti europei del Real Madrid lo avevano visto e prelevato. Ha già esordito con la sua nuova squadra giocando 18 minuti appena arrivato da Roma e con un solo allenamento nelle gambe.

Il tecnico del San Paolo, Ricardo Gomes, punta tantissimo sul giocatore brasiliano e ha già confermato che sarà titolare nella prossima partita contro l’Ituado, nell’ottava giornata di campionato: “Cicinho sta avanti rispetto agli altri giocatori, è nel mezzo della stagione. Non sarà in campo tutta la partita, ma di sicuro giocherà almeno un’ora. E’ già in ottima condizione”.

Leonardo Bocci

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!