Home Spettacolo Gossip Francesca Fioretti nuda sul web, ma lei smentisce “non sono io”

Francesca Fioretti nuda sul web, ma lei smentisce “non sono io”

Oramai Francesca Fioretti si starà abituando alla necessità di smentire continuamente notizie (e fotografie) sul proprio conto. Dopo gli scatti di un importante giornale di gossip che ritraevano la bella campana in atteggiamenti “molto ravvicinati” con l’ex Mimmo e la secca reazione dell’ex gieffina, “è un fotomontaggio” è stata infatti la sua dichiarazione, per lei una nuova incazzatura. Questa volta l’oggetto da contendere sono delle foto, anzi, per la precisione una foto, ma molto sexy.

Ma andiamo con ordine. Se si inseriscono su Google Immagini le parole Francesca Fioretti, tra i primi risultati dati dal motore di ricerca compare l’immagine di una ragazza distesa di spalle su un letto, nuda con lato b in bella evidenza, e un lenzuolo che le copre, molto sensualmente, le gambe. La ragazza della fotografia ha il volto di lato, e oggettivamente risulta difficile stabilire se si tratti della provocante gieffina campana o di una donna (comunque molto bella) che semplicemente le somiglia.
Insomma un piccolo giallo, al quale l’ex compagna di Ferdi Berisa, avrebbe reagito in modo molto duro: “quella donna non sono io!”, sono state le sue parole. Se così fosse si potrebbe trattare o di un errore del motore oppure dello scherzo di qualche burlone che o non ha in simpatia la campana oppure, potrebbe, viceversa, averla decisamente troppo in simpatia. Il caso quindi resta aperto, anche perchè l’immagine del nudo è di difficile identificazione.

Intanto l’ex velina di Colorado, che vive da sola a Milano continua a dichiararsi single.
Anche se, ed è lei stessa a confessarlo con l’ex Mimmo, “ha ripreso a frequentarsi”. Una frase che conferma, almeno in parte, quanto molti giornali hanno messo in evidenza nelle scorse settimane. Certo non siamo ancora alla completa ammissione, ma perlomeno l’ira dopo la pubblicazione delle prime foto, sembrerebbe acqua passata.

E.l.