Home Spettacolo Novità da Gossip Girl: Nate e Serena vs Dan e Vanessa, quale...

Novità da Gossip Girl: Nate e Serena vs Dan e Vanessa, quale sarà la coppia più hot?

E’ da prima di Natale che Gossip Girl, serie tv americana ambientata nell’Upper East Side newyorkese con i rampolli delle più ricche famiglie della metropoli come protagonisti, è andata in pausa e sembra davvero un’eternità. I nuovi episodi della terza serie andranno infatti in onda a partire dall’8 marzo sul canale americano CBS; bisogna attendere ancora un po’, ma il ritorno sarà a dir poco scoppiettante!

In “Jenny full of Grace” vedremo il rapporto tra Nate e Serena surriscaldarsi in maniera incredibile, mentre la piccola Jenny si troverà a scegliere di compiere un passo fondamentale nella vita di una giovane adolescente; Chuck sarà alle prese con una nuova vicenda legata alla sua famiglia: sua madre, che fin dall’inizio era stata data come morta in seguito ad aver partorito il figlio, forse è viva. Nel nuovo promo trasmesso dal canale statunitense si sente il bel tenebroso Mr Bass dire “I think that whore may be my mother (Credo che quella “poco di buono” possa essere mia madre). Vedremo il ritorno della terribile Georgina Sparks, che ad ogni sua apparizione si è denotata per aver creato scompiglio, cosa combinerà questa volta?

Un’altra persona arriverà a turbare la quiete di casa Humphrey, ovvero Mr Van Der Woodsen, scatenando la gelosia di Rufus , furioso per un sospetto tradimento da parte di Lily.

Altro capitolo interessante sarà quello dedicato alla coppia Dan-Vanessa, il cui rapporto subirà un’evoluzione. Sempre nello stesso promo si vede la bella moretta dire al “caro amico”: “Just so you know…I am not wearing any underwear” (tanto per informarti…non indosso alcun capo d’intimo). L’espressione che appare sul volto di Dan corrisponde ad una reazione più che naturale!

Ecco il promo in lingua originale!Godetevelo!

Domenica Nolè

Comments are closed.