Home Spettacolo

Raiuno: la nuova stagione di Capri

CONDIVIDI

Gabriele Greco, giovane attore in erba e faccia da soap con tanto di occhi azzurri e Bianca Guaccero, fascinosa mora dalla curve mediterranee sono pronti ad aprire i battenti a una nuova storia d’amore televisiva, proprio nel giorno degli innamorati.
 Domenica 14, alle ore 21:oo la rete ammiraglia della tv di stato trasmetterà  la prima puntata della terza stagione di una serie molto amata  negli ultimi anni: Capri.
Le sei puntate di questa stagione si propongono al pubblico in una nuova veste ma il set rimane sempre l’assolato paradiso nostrano di Capri.

Nuovo cast e tanto melò perchè il noir incompreso della scorsa stagione non aveva regalato i risultati sperati annoiando ben presto i fan della serie;  così i produttori, hanno deciso di dirigersi verso nuovi orizzonti.
Tra i personaggi novità, selezionati in base all’età media del pubblico di Raiuno, ci sono Lando Buzzanca, Mariana Rigillo, Shel Shapiro e Giuliano Gemma.
Ma il produttore Angelo Rizzoli, non contento,  ha voluto stupire il suo pubblico ripescando un volto indimenticato nel cuore dei telespettatori.
E come dimenticarsi del volto e dei capelli blu di Lucia Bosè, giunonica miss Italia del periodo post bellico.
E lei, la parte di Donna Isabella l’ha fatta, anzi si è prenotata pure per la stagione numero 4, sperando che la numero 3 risollevi il percorso in declino decretato dallo share dell’ultima.
Bisogna pensare a nuovi intrighi e nuove appassionanti storie d’amore, ha dichiarato la Bosè e continuare a raccontare queste storie  con quel tocco di ironia, leggerezza e solarità che contraddistingue da sempre la serie tv.
Del resto, dopo miniserie mattone tra matti, morti bianche, santi peccatori e poi redenti,scandali bancari ( tutti film tv sbancaauditel) un po’ di alleggerimento con amori, intrighi e passioni melense musicate da Peppino Di Capri è quello che ci vuole.  Il tutto per  la regia di Dario Acocella.