Programmi tv, stasera 14 febbraio: una nuova sfida tra “Amici” contro “Capri”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:42

In questa serata dedicata agli innamorati, Rai 1 regala il ritorno di un’amatissima serie tutta nostrana ambientata in una delle nostre isole più belle e che tutto il mondo ci invidia. La puntata di esordio per la terza serie di “Capri” vedrà un cast in gran parte rinnovato e ricco di eminenti personaggi della nostra cinematografia quali Lando Buzzanca, Giuliano Gemma che saranno presenti in tutta la serie, mentre come guest star artisti del calibro di Lucia Bosè e del cantante Shel Shapiro.
Canale 5 propone uno dei pezzi forti del suo palinsesto settimanale, ovvero la sfida serale tra squadra blu e squadra bianca nel quinto serale di “Amici”. Maria De Filippi guiderà i suoi ragazzi che, dopo una settimana caratterizzata da strenui allenamenti, prove, ma anche come al solito discussioni e tattiche finalizzate a spiazzare l’avversario, si esibiranno dando il meglio di sé per portare punti alla squadra ed evitare l’eliminazione di un compagno. Tra i fatti accaduti negli ultimi giorni, spicca la decisione di Enrico di affidarsi alle “cure” di Jurman, per defilarsi dalle continue diatribe tra Grazia De Michele e la Martinez.
Un nuovo episodio in prima tv porterà le vicende degli agenti di NCIS nelle case dei telespettatori di Rai 2. In “Tossico” vedremo Abby coinvolta in una missione governativa sviluppatasi a partire dalla misteriosa scomparsa di due scienziati. La cosa desterà non poche preoccupazioni all’interno della squadra, data la pericolosità della situazione. A seguire, torna “Castle”, lo scrittore di romanzi che si ritrova a fare il detective, con il sesto episodi della prima stagione. In “Diffidate dalle imitazioni” le indagini saranno rivolte a risolvere il caso della morte di un uomo, probabilmente causata da un rito voodoo.
Largo alla fiction Tv anche su Rete 4, questa volta di stampo francese, con “Il comandante Florent”; la determinata Isabele Florent dovrà far fronte ad una situazione ormai diventata pericolosamente diffusa tra i giovani, ovvero gli incidenti automobilistici causati da un abuso di alcol, nell’episodio appunto intitolato “Sabato sera”.
Gli inviati di Rai 3 di“Presadiretta” guidati da Riccardo Iacona faranno un’incursione all’interno del mondo della scuola, cercando di far luce su problemi e difficoltà che affliggono questo delicato settore, per poi passare in rassegna l’immenso esercito dei precari presente nel nostro paese.
Su Italia 1 serata dedicata al cinema per la famiglia con “Arn, l’ultimo cavaliere”, storia di un ragazzino finito in un monastero dopo essersi miracolosamente ripreso da una terribile malattia e che viene addestrato per diventare uno dei templari.
Domenica Nolè

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!