Calcio – Man Utd, Neville: “Beckham è un grande”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:41

Gary Neville, capitano del Manchester United, parla del suo ex compagno di squadra, ora al Milan, David Beckham. Neville e Beckham da ragazzi erano grandi amici nel Manchester ed erano molto uniti, la loro amicizia, oggi, ancora dura e presto i due si affronteranno in Champions League. Un ritorno quello di Beckham nel suo stadio l’Old Trafford.

Beckham ha sempre dichiarato di non voler giocare in un’altra squadra inglese perchè il suo cuore batte solo per il Manchester United e così è stato. Il giocatore inglese, dopo Manchester è stato acquistato dal Real Madrid poi, dopo una breve parentesi ai Los Angeles Galaxy, ora Beckham sono due stagioni che gioca per il Milan, squadra a cui è molto affezionato e alla quale è voluto tornare a tutti i costi.

Il capitano del Manchester, Neville, dichiara il suo grande affetto per il suo amico David: “I tifosi ricordano il fatto che ha dichiarato pubblicamente che non avrebbe giocato per un altro club in Inghilterra. E’ cresciuto come tifoso del Manchester United ed ha giocato bene con la casacca del club. Ma Becks vuole sempre dare il massimo in ogni match che gioco, a prescindere dagli avversari. E’ davvero professionale e vuole fare bene per il suo club. Gli ho parlato a sorteggio fatto e mi ha detto di essere veramente eccitato di tornare all’Old Trafford. Avrà una grande accoglienza e sono certo che sarà una serata speciale per lui”.

Bellissime parole quelle del difensore del Mancheser, Beckham sicuramente sarà emozionato quando tornerà all’Old Trafford ma, come ha detto Neville, i tifosi “reds” lo accoglieranno con grande gioia ed affetto, sono tante le partite giocate da Beckham nel Manchester, tanti i gol fatti e le prestazioni eccezionali che hanno permesso alla squadra inglese di essere una delle più grandi in Europa. I tifosi inglesi lo accoglieranno sicuramente fra le loro braccia perchè è difficile poter dimenticare campioni immensi come David Beckham.

Leonardo Bocci

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!