Grande Fratello 10: Gianluca Bedin ha lasciato la casa

 

Notizia dell’ultima ora: Gianluca Bedin è uscito dalla Casa del Grande Fratello 10. Lo ha comunicato l’Ufficio Stampa del programma rendendo conto del fatto che il concorrente di Latina ha abbandonato il gioco di sua iniziativa e per non meglio specificati motivi personali.

Per il momento non è noto quale siano i “motivi personali” che hanno causato la sua uscita. Da Affari Italiani si apprende che nonostante si tratti di una notizia particolarmente delicata e al momento priva di conferme “pare che Gianluca sia stato colpito da un lutto familiare”.

La produzione conferma che il televoto sull’eliminazione prevista per questa sera resta valido, ovviamente con l’esclusione di Gianluca Bedin che compariva fra i nominati.Per motivi personali dunque il concorrente di Latina ha deciso abbandona la Casa dopo 28 giorni di permanenza. Era entrato durante la tredicesima puntata, vivacizzando la casa con le sue iniziative festaiole.L’unica cosa che siamo in grado di confermare al momento  è che Bedin è già fisicamente fuori dalla Casa di Cinecittà.