Robert Pattinson odia la vagina, ma non si definisce gay!

Sappiamo bene quanta popolarità gli abbia portato la saga sui vampiri “Twilight”, tanto che Robert Pattinson non perde occasione per fare parlare di sé. E quale miglior modo se non parlando di sesso?
“Odio la vagina, sono allergico”, questa è la rivelazione che l’attore ha rilasciato durante un servizio fotografico davvero hot per Details. Circondato da donne in pose sexy tutto quello che riesce a provare è “allergia”.
Robert Pattison confessa infatti di non poterne più di vagine e di ragazze nude, ma non dovete trarre conclusioni affrettate, perché lui non si dichiara gay, dice di avere un solo ed unico amore nella sua vita: il suo cane.

Gli scatti, in bianco e nero, in stile vintage lo immortalano con un look molto elegante, prima in mezzo ad un gruppo di gambe e lati B e poi accanto a una vasca da bagno dove è immersa una donna completamente senza veli.
E così arriva la sua dichiarazione: “Odio le vagine. Sono allergico alla vagina. Ma non posso dire che non ne sapevo niente visto che abbiamo scattato foto per circa dodici ore. Cominci a capire che queste donne rimarranno nude dopo circa 5 o 6 ore. Non ero preparato. Non sapevo cosa dire a queste ragazze. Grazie a Dio quel giorno avevo i postumi di una sbronza”.

Alessandra Battistini