Robert Pattinson odia la vagina, ma non si definisce gay!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:51

Sappiamo bene quanta popolarità gli abbia portato la saga sui vampiri “Twilight”, tanto che Robert Pattinson non perde occasione per fare parlare di sé. E quale miglior modo se non parlando di sesso?
“Odio la vagina, sono allergico”, questa è la rivelazione che l’attore ha rilasciato durante un servizio fotografico davvero hot per Details. Circondato da donne in pose sexy tutto quello che riesce a provare è “allergia”.
Robert Pattison confessa infatti di non poterne più di vagine e di ragazze nude, ma non dovete trarre conclusioni affrettate, perché lui non si dichiara gay, dice di avere un solo ed unico amore nella sua vita: il suo cane.

Gli scatti, in bianco e nero, in stile vintage lo immortalano con un look molto elegante, prima in mezzo ad un gruppo di gambe e lati B e poi accanto a una vasca da bagno dove è immersa una donna completamente senza veli.
E così arriva la sua dichiarazione: “Odio le vagine. Sono allergico alla vagina. Ma non posso dire che non ne sapevo niente visto che abbiamo scattato foto per circa dodici ore. Cominci a capire che queste donne rimarranno nude dopo circa 5 o 6 ore. Non ero preparato. Non sapevo cosa dire a queste ragazze. Grazie a Dio quel giorno avevo i postumi di una sbronza”.

Alessandra Battistini