Grande Fratello, esce Carmela. Si sposerà con George?


“Farfallina ti amo”, questo lo stupendo regalo-aereo organizzato ieri in occasione di San Valentino da George Leonard per la sua Carmela. Un gesto tenero ed innocente che sarà certamente tornato in mente alla ragazza al momento dell’eliminazione odierna. Un’eliminazione dolce amara quindi quella della giovane catanese che dovrà si rinunciare al Grande Fratello ma potrà finalmente “volare proprio come una farfallina” dal suo George.

I due si sono conosciuti all’interno della casa ed è stato subito amore. Un sentimento folle che ha indotto il ragazzo a lasciare compagna e figlio per seguire la sua farfallina. Una storia che ha diviso a metà il pubblico del reality più famoso d’Italia.

Ma ora Carmela riuscirà a mettere da parte tutte le storie uscite attorno all’amato George dal momento della sua uscita dalla casa più famosa d’Italia? Storie che parlano di autografi fatti sul seno delle fan, storie che parlano delle decine e decine di fidanzate avute nel passato dal ragazzo di Foligno… Chissà se quella richiesta di matrimonio fatta da George con tanto di anello al seguito si avvererà mai?

Ricordiamo che i problemi annessi ad un eventuale sodalizio tra i due erano legati anche al luogo dove la coppia sarebbe andata a stabilirsi. Carmela ha sempre affermato di non voler abbandonare per nessuna ragione al mondo la sua Catania e lunedì George in occasione del suo compleanno si è autoregalato un anello per sugellare la loro unione.

Intanto la ragazza stasera non sarà in studio per motivi di tempo, ma sarebbe fantastico se il Grande Fratello facesse per una volta uno strappo alla regola permettendo ai due di riabbracciarsi immediatamente e magari chissà di fuggire assieme a Las Vegas dove insieme al piccolo Dan formeranno una famiglia felice che tutta la penisola invidierà. Già tutti immaginiamo un matrimonio con George vestito da padrino siciliano con in bocca un bel sigaro. Per la serie “e vissero tutti felice e contenti”…

Simone Meloni