Zac Efron e Vanessa Hudgens: bacio tra i canguri

Beccati! Una delle coppie più belle e affiatate di Hollywood, quella formata da Zac Efron e Vanessa Hudgens, si è concessa in questi giorni un viaggio oltreoceano; i due piccioncini, infatti sarebbero approdati ieri mattina nella meravigliosa città australiana di Sidney.

Ad attendere Zac un impegno di lavoro, tutt’altro che spiacevole: dovrà infatti impartire qualche lezione di surf a scopo promozionale, per la campagna pubblicitaria del marchio Oakley di cui è testimonial.

L’atterraggio sarebbe avvenuto intorno alle 6.30 e i due sono stati avvistati camminare l’uno accanto all’altro nei pressi dell’aeroporto.

Oggi Zac e Vanessa hanno trascorso delle ore piacevoli insieme ad alcuni amici presso il Ristorante Italiano Noth Bondi, sempre a Sidney. Dopo tante risate e chiacchiere, i paparazzi li hanno seguiti quando si sono appartati per trascorrere qualche momento da soli.

Nelle foto scattate si vede il giovane attore accarezzare la sua bella e poi darle un dolce bacio. La chimica e il grande affetto tra i due era ben evidente anche in quei piccoli e semplici gesti, da cui traspariva un’armonia e una tranquillità proprie solo di una coppia ben collaudata.

Fuori dal ristorante poi si sono gentilmente fermati a firmare autografi e a farsi immortalare insieme ai tanti fan.

Riguardo Vanessa, la sensuale 21enne è stata recentemente nominata come “Star femminile del domani” da ShoWest, insieme alla sua costar Alex Pettyfer.

Domenica Nolè