Melita Toniolo insinua dubbi sulla storia tra Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo


Bellissima, provocante, sensuale ma anche maligna e insinuatrice, almeno con chi non rientra nella sua sfera di simpatie. Parliamo dell’ex diavolita Melita Toniolo, impegnata da un po’ di tempo in una strisciate polemica con la sua ex collega di Colorado, Raffaella Fico.

Le due ragazze stanno dimostrando di avere un lingua sempre più affilata, in un crescendo di botta e risposta, in cui i colpi al di sotto della vita diventano sempre più frequenti. In particolare è proprio la trevigiana ex concorrente del gf, a inviare le migliori punzecchiature alla napoletana. Dopo le insinuazioni in merito al nuovo programma di Enrico Papi, Cento per Cento, a cui partecipa in qualità di velina la Fico e che sarebbe, secondo il colorito pensiero della Toniolo semplicemente “il lato B” della partenopea , è ora la volta di una battuta al vetriolo sulla relazione tra la l’ex collega di Colorado e il calciatore Cristiano Ronaldo. Che la piccante trevigiana non abbia mai avuto timore reverenziali a parlare è un dato di fatto che esprime quasi una sua caratteristica, ma questa volta l’insinuazione si direbbe veramente maligna.

A Vip infatti la sexy diavolita ha dichiarato: “io non ho mai visto foto di Raffaella e Cristiano che si baciano e si abbracciano con passione”, precisando poi che a lei di questa storia tanto chiacchierata interessa ben poco, anche perché contenta la campana, “contenti tutti”. Nonostante l’affermazione in merito al suo disinteresse per le relazioni della Fico, resta in primo piano la frase sull’assenza di foto passionali tra i due fidanzati. Una battuta che ha tanto il sapore dell’insinuazione mascherata. Sarà vero?

Poco importa perché in tutta questa vicenda l’unico dato che sembrerebbe certo tra accuse e colpi bassi è la veridicità del vecchio detto… quando si concentrano tante belle e provocanti ragazze in ambienti (anche televisivi) stretti, il risultato è quasi sempre la zizzania.

E.l.