Alice in Wonderland: grande evento/concerto per il lancio del film!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:19



Mentre in Europa il più atteso film 3D di quest’anno “Alice in Wonderland” rischia di non uscire in tutte le sale, la Disney, produttrice dell’ultima creatura di Burton, organizzerà domani, 19 febbario, un grande evento/concerto che accenderà l’Hollywood e Highland Center di Los Angeles. A fianco dei protagonisti del film, saliranno sul palco gli artisti che hanno dato vita alla compilation “Almost Alice” con brani di Avril Lavigne, Robert Smith dei Cure, Franz Ferdinand e Shinedown.
 

L’evento sarà trasmesso live su MySpace all’indirizzo: www.myspace.com/wonderland. Gli spettatori di tutto il mondo potranno così gustarsi l’evento in prima persona, guardare le interviste esclusive ai talents nel backstage e interagire postando commenti e domande sulla pagina Myspace. Con l‘embed, Ustream estenderà la visione ad altri siti, inclusi Facebook, HotTopic.com e altri.
Il concerto pieno di star avrà inizio alle 17 nel cortile centrale dell’Hollywood & Highland Center. Con 5 atti musicali, l’introduzione di Tim Burton ad alcuni membri del cast, e l’opportunità di vincere premi, compreso qualche fotogramma originale del film. Un Intrattenimento spettacolare: Gli artisti che parteciperanno all’evento faranno una breve esibizione, comprensiva del proprio brano per “Almost Alice”. Tra questi , saranno presenti gli 3OH!3 (“Follow Me Down”), i Metro Station (“Where’s My Angel”), i Family Force 5 (“Topsy Turvy”), Kerli (“Tea Party”) e Never Shout Never (“Sea What We Seas”).

Hot Topic (terzo piano dell’ Hollywood & Highland Center) è stato trasformato in una versione folle del Paese delle Meraviglie, che farebbe impazzire persino il Capellaio. Hot Topic ospita l’evento e vende gli esclusivi prodotti con il brand “Alice in Wonderland” ora disponibili nei punti vendita Hot Topic e online. Da Lunedì 8 Febbraio, i primi 250 clienti che acquisteranno una maglietta dei 3OH!3 e ordineranno il CD “Almost Alice” riceveranno un polsino che gli garantirà l’accesso a uno speciale incontro con la band 3OH!3, l’entrata comprensiva di un posto d’onore al concerto e l’entrata alla speciale anteprima di scene del film in 3D al cinema El Capitan dopo il concerto.

Disponibile dal 2 Marzo 2010, “Almost Alice” è una compilation di 16 canzoni che comprende la traccia finale “Alice,” scritta e interpretata da Avril Lavigne, oltre ai brani di altri artisti inclusi All American Rejects, Robert Smith dei Cure, i Franz Ferdinand e Shinedown.
Le stazioni radio KIIS-FM, 104.3 MyFM e 98.7 FM regaleranno ai loro ascoltatori, da oggi fino al giorno dell’evento, dei polsini per posti VIP. Altri biglietti VIP saranno distribuiti tramite MySpace, Facebook e Twitter. I possessori potranno assistere a una speciale anteprima in 3D di scene del film al cinema El Capitan dopo il concerto. I fan sono invitati a partecipare indossando costumi ispirati ai personaggi del film. I costumi verrano giudicati seduta stante dalla costumista del film, il premio Oscar Colleen Atwooded, e i vincitori verranno invitati alla proiezione al El Capitain.

Eleonora Teti

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!