Robert Pattinson e Kristen Stewart: atmosfera incandescente nelle nuove immagini di Eclipse

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:23

Robert Pattinson bacia dolcemente Kristen Stewart sulla fronte, immersi nel verde luminoso di una foresta e di un prato fiorito, in questa nuova immagine tratta dal film della Saga di Twilight prossimo all’uscita “Eclipse”.

Poi l’atmosfera si surriscalda e compaiono altre foto in cui i due innamorati, adesso nella riservata atmosfera di un cottage si scambiano effusioni sempre più intime, segno di una passione crescente quanto irrefrenabile.

Qui Bella sbottona la camicia al suo vampiro, lasciando intravedere il pallido petto e dando spazio a tutta una serie di interrogativi e supposizioni su cosa potrebbe succedere poi tra i due. Sarà il preludio alla tanto attesa scena di sesso? Ormai non si parla d’altro da mesi e pare che, dopo i primi due capitoli della saga vampiresca, in cui abbiamo visto l’amore tra Bella ed Edward nascere, consolidarsi e superare prove importanti quanto difficili, sia giunta l’ora di vederli compiere un passo avanti verso la loro maturazione, sia come singoli, che come coppia.

Il film, come tutti sanno, riprenderà i nostri beniamini da dove li avevamo lasciati al termine di New Moon: Bella (Stewart) si trova ancora una volta in pericolo quando la città di Seattle viene saccheggiata e messa a soqquadro da un gruppo di misteriosi assassini e un vampiro malefico continua nella sua ricerca di vendetta. In tutto questo, la giovane ragazza si trova a dover scegliere tra il suo amore per Edward (Pattinson) e l’amicizia con il fidato Jacob (Lautner).

Domenica Nolè

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!