Uomini e Donne anticipazioni: Federico nei guai


Non avevamo fatto in tempo a riferirvi che Valentina aveva scelto di corteggiare Federico, che è già intervenuto uno scandalo a far allonantanare i due. La questione è molto delicata e riguarda una probabile storia al di fuori del programma tra Federico d’Aguanno e Benedetta de Perno, ex corteggiatrice di Gionatan Giannotti e attuale corteggiatrice di Federico. Grazie alle nostra anticipazioni, possiamo riferirvi che lo scandalo in questione è emerso grazie a Tina che, informata da Federico Mastrostefano e Pamela, ha deciso di scoprire le carte in tavola. Federico e Benedetta si sentono fuori dal programma e hanno anche una relazione da diverso tempo. Tina ha scoperto l’imbroglio grazie a Pamela che, durante una cena, ha chiamato Benedetta col vivavoce, facendo sentire a Tina la sua confessione.

In studio Maria ha chiesto di sentire Pamela telefonicamente, ma la ragazza improvvisamente ha negato tutto, asserendo che Tina aveva capito male la realtà delle cose.

Per risolvere la situazione Gianni ha chiesto a Benedetta e a Federico i cellulari, al fine di cavare qualche scheletro dall’armadio. Sul cellulare di Federico sono stati trovati diversi sms della ragazza, in cui però si parlava solo del suo arrivo in trasmissione. Sul cellulare di Benedetta non si è trovato nulla, dato che la ragazza aveva precedentemente cancellato tutti i messaggi.

In tutto questo putiferio Valentina, probabilmente pentita per la sua scelta verso Federico, ha dichiarato di non credere al tronista ma di fidarsi delle parole di Tina. Federico si è arrabbiato molto con Valentina e ha deciso di non portarla in esterna. Prontamente è intervenuto Marcelo che, in un battito di ciglia, è riuscito a riportare Valentina verso di lui invitandola in esterna. Ma non è finita qui: a quanto pare, anche il bel Fuentes ha avuto una relazione con Benedetta.

Mariasole Bergamasco