Uomini e Donne anticipazioni: Marcelo e Valentina ormai alla fine?


Il rapporto tra Marcelo e Valentina ultimamente sta subendo dei notevoli scossoni, faticando ad acquistare una certa stabilità. Nel corso della prossima puntata, Valentina sembrerà inizialmente decisa a voler abbandonare definitivamente Marcelo, scegliendo di corteggiare Federico d’Aguanno. Anticipazioni di questa scelta sarà la mancata presenza di Valentina all’esterna con Marcelo che sarà lasciato solo a sè stesso: a giustificazione della sua assenza, Valentina ha inviato una lettera a Marcelo in cui si dichiarava molto dispiaciuta per l’atteggiamento assunto dal tronista nella puntata precedente. Valentina si riferiva in particolare al bacio tra Marcelo e Rajaa che a quanto pare, l’ha toccata in un certo modo. Marcelo questa volta ha deciso di non fare nulla per Valentina e di rispettare la sua scelta, non correndole dietro per tentare di convincerla. Una volta in studio Valentina ha poi dichiarato di voler corteggiare solo Federico, mettendo una volta per tutte da parte Marcelo.

Marcelo non ha preso benissimo la situazione e difatti, a fine puntata ha deciso di continuare a portare in esterna Valentina, nonostante il rifiuto. Valentina ha accettato di uscire con Marcelo perchè in puntata sono emerse delle dichiarazioni spiacevoli sul conto di Federico e Benedetta che, a quanto pare, hanno una relazione fuori dal programma. La voce è giunta grazie a Tina che, informata da Federico Mastrostefano e Pamela, ha deciso di scoprire le carte in tavola. Federico e Benedetta si sentono fuori dal programma e hanno anche una relazione da diverso tempo. Tina ha scoperto l’imbroglio grazie a Pamela che, durante una cena, ha chiamato Benedetta col vivavoce, facendo sentire a Tina la sua confessione. In studio Maria ha chiesto di sentire Pamela telefonicamente, ma la ragazza improvvisamente ha negato tutto, asserendo che Tina aveva capito male la realtà delle cose.

Per risolvere la situazione Gianni ha chiesto a Benedetta e a Federico i cellulari, al fine di cavare qualche scheletro dall’armadio. Sul cellulare di Federico sono stati trovati diversi sms della ragazza, in cui però si parlava solo del suo arrivo in trasmissione. Sul cellulare di Benedetta non si è trovato nulla, dato che la ragazza aveva precedentemente cancellato tutti i messaggi.

In tutto questo putiferio, Valentina, probabilmente pentita per la sua scelta, ha dichiarato di non credere a Federico ma di fidarsi delle parole di Tina. Federico si è arrabbiato molto con Valentina e ha deciso di non portarla in esterna. Prontamente è intervenuto Marcelo che, in un battito di ciglia, è riuscito a riportare Valentina verso di lui invitandola in esterna.

Mariasole Bergamasco