Uomini e Donne anticipazioni: rivelazione su Marcelo

Valentina ha deciso di scegliere chi corteggiare definitivamente tra Marcelo e Federico, facendo finalmente chiarezza circa la sua posizione: il prescelto è Federico che, in poche puntate, è riuscito a colpire Valentina più di quanto non sia stato capace Marcelo in maggior tempo.

Le esterne che la ragazza ha girato con i due corteggiatori, già facevano intendere lasua posizione, dal momento che ha rifiutato di presentarsi in esterna con Marcelo, scegliendo di vedere solo Federico. Come giustificazione della sua mancata presenza in esterna, Valentina ha inviato una lettera a Marcelo in cui si dichiarava molto delusa per l’atteggiamento assunto dal tronista nel corso della puntata precedente. Marcelo difatti, si era scambiato un bacio passionale con Rajaa, suscitando la gelosia delle altre corteggiatrici. Motivazione, quella di Valentina, che convince poco dato che in puntata la ragazza non aveva manifestato il minimo fastidio per il bacio tra il tronista cileno e la bella corteggiatrice araba.

A quanto pare, il vero motivo della sua assenza in esterna era un altro: la ragazza è totalmente presa da Federico e intende dedicarsi solo a lui. Federico a differenza di Marcelo, è in grado di dare alla ragazza quelle sicurezze che cerca e di infonderle fiducia. Proprio per questi motivi, l’esterna con Federico è stata molto romantica e lei, di sua iniziativa, l’ha baciato più volte. D’altro canto Federico le ha dedicato la canzone “Stella incantevole” di Alessandra Amoroso, ultima rivelazione del talent show “Amici di Maria de Filippi”. Tornati in studio, Valentina ha fatto la sua dichiarazione, rinunciando ad uscire con Marcelo una volta per tutte.

Ma proprio nel momento in cui la sua sembrava una scelta definitiva, è intervenuta una spiacevole segnalazione su Federico a ripristinare il solito caos generale. La segnalazione vedrebbe Federico fidanzato al di fuori del programma con Benedetta, sua ex corteggiatrice. A parlare è stata Tina Cipollari, informata dell’accaduto da Pamela Compagnucci, fidanzata di Federico Mastrostefano e amica del cuore di Benedetta. Valentina è stata molto turbata dalla rivelazione e, nonostante la negazione di Federico, ha deciso di fidarsi delle parole di Tina. Ma per Valentina non è finita qui, arriva una rivelazione finale a scuotere ulteriormente la ragazza: anche Marcelo è stato fidanzato con Benedetta. Ultimamente Uomini e Donne fa invidia a Beautiful.

.

Mariasole Bergamasco