Britney Spears e Jason Trawick: San Valentino al McDonald’s

Britney Spears e il suo fidanzato-agente Jason Trawick hanno optato per un pranzo di San Valentino dalla location non proprio classica data la ricorrenza; i due, infatti, sarebbero stati avvistati nella giornata di domenica a bordo di un SUV Mercedes, per recarsi al Mc Donald’s di Los Angeles; fatta l’ordinazione e preso il cibo, lo hanno portato via per poi andarlo a consumare altrove. Questa scelta è stata forse parte di una strategia mirata a passare il più tempo possibile da soli, in intimità, piuttosto che “perdere tempo” in lunghe maratone a tavola durante le quali si finisce per soffocare la passione con quintali di cibo e, quando si ha finito, si è così stanchi da non lasciare spazio ad altro? Una cosa è certa, non si può dire che la coppia brilli per romanticismo.

Menù del giorno? Un Mc Menu a testa per una spesa totale di 15 dollari, davvero un affare! Tale scelta conferma la sfrenata passione della cantante per il “junk food”, il cibo spazzatura, che le crea non pochi problemi ogniqualvolta abbandona le sue faticose sedute di allenamento in palestra, portandola in tempi brevissimi ad acquistare chili in eccesso.

La 28enne reginetta del Pop, è stata recentemente eletta come “Donna più sexy del mondo del pop” appunto.

In una votazione condotta da Billboard.com, Brit ha ricevuto la quota più alta di preferenze, ovvero il 27%. In questa speciale classifica ha battuto gente come Beyoncè, Miley Cyrus e Rihanna.

Domenica Nolè