Probabili formazioni di Inter – Sampdoria: Stankovic ok, Santon ko

Contro la Samp, l’Inter deve assolutamente tornare a vincere. Nelle ultime due gare ha ottenuto soltanto due punti, frutto di altrettanti pareggi (contro Parma e Napoli). La Sampdoria, invece, viene da un ottimo periodo, che è coinciso con una prodigiosa risalita in classifica. Va ricordato, ancora, che la squadra di Del Neri è stata la prima a battere i nerazzurri in campionato. In quel preciso momento i blucerchiati erano in testa alla classifica.

Domani sera Stankovic potrebbe finalmente trovare un posto da titolare. Il serbo torna dopo un lunghissimo infortunio. A centrocampo dovrebbe pure giocare Thiago Motta, mentre ci sarà la panchina per Muntari. Santon è ko: sulla sinistra giocherà Javier Zanetti. In attacco la coppia di partenza dovrebbe essere formata da Eto’o e Milito.

Nella Sampdoria, Guberti potrebbe partire titolare, e Mannini finirà in panchina. Pozzi sembra avere recuperato dai problemi muscolari e giocherà accanto a Pazzini. Cassano? Non pervenuto. Ormai Antonio si fa vedere solo a San Remo..

INTER-SAMPDORIA DOMANI ORE 20,45

Inter (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Santon; Zanetti, Cambiasso, Muntari; Sneijder; Milito, Eto’o. A disposizione: Toldo, Cordoba, Mariga, Thiago Motta, Stankovic, Quaresma, Pandev.
All.: Mourinho
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Chivu, Materazzi, Balotelli.

Sampdoria (4-4-2): Storari; Zauri, Gastaldello, Lucchini, Ziegler; Semioli, Palombo, Tissone, Guberti; Pazzini, Pozzi. A disposizione: Guardalben, Rossi, Poli, Padalino, Franceschini, Mannini, Scepovic.
All.: Del Neri.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Castellazzi, A.Cassano.
(Foto dalla rete)