Home Spettacolo Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart ai BAFTA. Anticipazioni su Eclipse e Remember me

CONDIVIDI

Secondo l’account Twitter dei BAFTA, gli Orange British Academy Film Awards, le due giovani stelle di Hollywood, Robert Pattinson e Kristen Stewart prenderanno parte insieme alla cerimonia di premiazione prevista per la prossima domenica, il 21 febbraio.

La diciannovenne Kristen, appartiene al gruppo dei 5 promettenti attori in lizza per il riconoscimento per le artisti emergenti, il “Rising Star Awards”. Le altre nomination sono andate a Jesse Eisenberg, Carey Mulligan, Nicholas Hault e Tahar Rahim.

Le possibilità di vittoria agli oscar inglesi per la talentuosa Stewart sono davvero buone considerando la splendida annata che si è lasciata alle spalle; oltre all’incredibile successo di New Moon, ha nel suo curriculum film come ?The Runaways’, ‘Welcome To the Rileys’, ‘The Yellow Handkerchief’’ e anche ‘Adventureland’

A Robert, 23 anni, invece, il compito di conferire uno dei premi durante la serata.

Tra le altre novità, è stato reso pubblico che il trailer del film della Saga di Twilight: Eclipse, sarà trasmesso nel corso delle anteprime di Remember me, pellicola che ha visto come protagonista lo stesso Pattinson insieme alla bionda star di Lost, Emilie De Ravin.

Sempre a proposito di Remember me, è uscito un nuovo clip, incentrato su di una chiacchierata a tavola tra Taylor (Pattinson), Ally (De Ravin) e il padre di lui (pierce Brosnan), da cui si può denotare il rapporto teso tra i due uomini.

Nella vita reale, Robert e Pierce, vanno invece molto d’accordo. Rob ha di recente rivelato alla rivista Vogue “Sono uscito un paio di volte con Pierce. Lo si riconosce facilmente e lui fa di tutto per mantenersi più umile possibile. Alcune persone ci guardavano all’interno del ristorante, e lui semplicemente si è avvicinato, presentandosi. E funziona! In questo modo disperde tutto il clamore che potrebbe crearsi intorno a lui.
Domenica Nolè

Di seguito il breve video tratto dal film:

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram