Uomini e Donne anticipazioni: ancora segnalazioni su Federico, fidanzato mentre corteggiava Laura


Anche oggi le nostre anticipazioni su Uomini e Donne sono ricche di colpi di scena, uno più inaspettato dell’altro. La scorsa volta vi avevamo anticipato che Federico sarà al centro di un’enorme polemica che lo vedrebbe fidanzato con Benedetta de Perno, mentre questa volta vi possiamo giù annunciare che il tronista sarà accusato di un’altra storia amorosa al di fuori del programma.

A quanto pare il giovane avrebbe giocato sporco sin dagli inizi del suo percorso a Uomini e Donne, quando era ancora corteggiatore di Laura. Ma procediamo con ordine: la puntata si è aperta come al solito con l’ingresso di Tina e Gianni Sperti, seguiti da Federico d’Aguanno e Marcelo Fuentes. Il primo in un gessato molto elegante, il secondo in abito nero e scarpe sportive. Già dal suo ingresso, Tina portava stampato in faccia un sorriso beffardo, come se volesse far intendere che durante la puntata ne sarebbero successe delle belle. Detto fatto: immediatamente Maria comunica a Federico che c’è una persona che intende segnalare uno spiacevole avvenimento in cui il tronista è stato coinvolto, nascondendolo subdolamente alla redazione e al pubblico.

Entra Federica, ex corteggiatrice di Federico, che subito parte con l’attacco al tronista: a quanto pare Rachele, altra ex corteggiatrice, le avrebbe confidato che durante il trono di Laura, Federico aveva una storia con lei. Maria de Filippi, sempre restia a credere alle segnalazioni, chiede a Federica come mai non si fosse presentata direttamente Rachele, evitando di riportare fatti che vedono altre persone come protagonisti. Federica ha spiegato che Rachele ha preferito non presentarsi perchè non possiede delle prove per dimostrare la veridicità della sua dichiarazione. In studio allora si decide di contattare direttamente Rachele, al fine di fare maggior chiarezza sulla vicenda: la ragazza afferma di aver avuto una storia con Federico comprendente rapporti sessuali e di esserci uscita insieme moltissime volte mentre lui corteggiava Laura.

Al termine della chiamata, Federico si è alzato in piedi ed ha esclamato: “Giuro su mio padre che è morto che questa donna è una gran falsa”. Dopo una simile dichiarazione, l’argomento è stato immediatamente cestinato. Maria ha creduto cecamente a Federico. E voi? Gli credete?

Mariasole Bergamasco