Uomini e donne, puntata di oggi (19.02.10 parte 6). Tutte contro Stefania


Trono maschile
: Marcelo ha portato in esterna Stefania; Federico si è visto con Marienna. Rajaa e Valentina sono uscite con entrambi.

Rajaa ha dichiarato di non temere affatto Stefania: “Non è il suo tipo” ha affermato, scatenando il riso di Gianni e Tina (Non ci sperare che non sia il suo tipo!).
Rosy (del pubblico) ha analizzato l’estremo trasporto dei due ed ha attaccato Stefania (Se lei parla in maniera così sensuale anche quando lavora al suo bar ci sarà una fila incredibile! Comunque sono una bella coppia e Rajaa deve stare attenta”) e Rajaa ci è andata giù pesante: Marcelo mi ha detto che vuole farsi una famiglia, Stefania mi sembra più adatta ad una storiella rapida. Io sono una mamma e non vado in discoteca”.
E’ esploso un rapido battibecco tra Tina e Rosy: argomento della discussione l’impressione che si può dare di sé davanti alle telecamere.
Kimberly ha chiuso la polemica divagante invitando Marcelo a ballare; purtroppo poi ha immediatamente provato a scatenarne un’altra, attaccando, tanto per cambiare, Stefania: Forse Marcelo l’ha portata in esterna perché ha visto un po’ di coscia ed ha perso la testa.

Stefania ha raccontato qualcosa di sé: Vivo con i miei sul lago di Garda: mi aiutano più che possono con il mio locale. Ho deciso di prenderlo e loro da subito mi hanno aiutata”.
Rajaa ha ripensato alle sue precedenti affermazioni ed ha voluto specificare che probabilmente la sua rivale è una ragazza normale e per bene e forse sono i suoi modi a concedere qualche dubbio.
Le due hanno quindi risposto come un sol uomo, quando si è trattato di discutere la decisione di Valentina (che ha deciso di corteggiare unicamente Federico, nonostante l’attrazione verso Marcelo): considerano molto coerente il comportamento della ragazza e si sono dette contente per loro.

GB