Calciomercato Milan: Rodrigo Ely già rossonero! E Radu…

Rodrigo Ely è già da un mese ufficialmente rossonero. Si sarebbe aggregato alla primavera e sarebbe stato presente a Viareggio, torneo dove i rossoneri sono repsto usciti di scena. E’ quanto continua ad affermare milannews.it. Secondo il giornale on line, ci sarebbero soltanto problemi di natura burocratica, che presto potranno essere risolti, ma il difensore brasiliano è tutti gli effetti un calciatore del Milan e non del Gremio. Di lui si dice un gran bene. Forte fisicamente e alto, è un giocatore dai grandi margini di miglioramento. Ovvio, considerato che si tratta di un ragazzo di appena 17 anni. I dirigenti del club di via Turati sperano così di potere ripeter l’affare già fatto con Thiago Silva che, arrivato da sconosciuto, è diventato subito un pilastro della difesa rossonera.

Sempre per quanto riguarda questo reparto, la dirigenza milanista sta valutando chi prendere tra Diniz e Astori, due giovani che stanno facendo molto bene nelle loro rispettive squadre. Specialmente Davide Astori, al Cagliari, è diventato titolare fisso. Meno costante è stato il difensore brasiliano, che ha comunque dimostrato di avere grandi qualità a Livorno.

Un altro nome di cui si parla in queste ore è quello di Radu, difensore romeno della Lazio. Secondo tuttomercatoweb, il giocatore piace molto ai rossoneri. Il problema vero è che Radu ha un contratto molto lungo coi biancocelesti. E poi, con Lotito, è sempre durissima trattare. Vero Moratti? Vero Ledesma?

Gianni Monaco