Kid’s Choice Awards: Taylor Lautner beffa Robert Pattinson

 

Nella lotta vampiri vs licantropi, dobbiamo aggiornare il tabellino segnando due punti a favore del Team Jacob.  Taylor Lautner, infatti, non solo presenzierà assieme alla collega Kristen Stewart alla cerimonia di consegna degli “Oscar”, che si svolgerà a Los Angeles il prossimo 7 marzo, ma si è anche conquistato un posto nella rosa degli attori più amati dai bambini proprio a scapito del sexy vampiro.

Nelle nominations dei “Kids Choice Awards 2010”, i famosi premi che Nickelodeon assegna alle star più amate dalla fascia giovanile del pubblico americano,  a farla da padrone è il fenomeno Twilight.

New Moon è stato infatti candidato come miglior film dell’anno, doppia candidatura per la miglior coppia e miglior attore Taylor Lautner. Niente da fare, invece, per Robert Pattinson e Kristen Stewart, rimasti a sopresa esclusi dalle principali categorie attoriali.

Tra gli interpreti maschili se la giocheranno infatti, oltre a Lautner, anche Zac Efron, Shia Labeouf e Tyler Perry, mentre tra le attrici troviamo Sandra Bullock, Miley Cyrus, Megan Fox e Zoe Saldana. New Moon dovrà invece vedersela per vincere come miglior film contro X-Men Le origini: Wolverine, Alvin Superstar 2 e Transformers: La vendetta del Caduto.

Sarà possibile votare i propri artisti preferiti sul sito dei KCA a partire dal 25 Febbraio, mentre la cerimonia di premiazione della 23° edizione, sarà condotta da Kevin James e si svolgerà il 27 marzo a Los Angeles.

Visto che siamo sicuri che il premio per la migliore coppia andrà ad una delle due estrapolate dalla Saga di Twilight, non ci resta che iniziare a scommettere chi segnerà il prossimo punto nella sfida tra i due attori.

Trionferà, anche qui, la tormentata storia tra Bella e Edward o almeno in questo caso la spunterà l’antagonista Jacob?

S. Al.