Home Spettacolo Gossip

Kristen Stewart era stata avvisata: di Robert Pattinson amerai anche i difetti!

CONDIVIDI

Sta per uscire negli Stati Uniti The Yellow Hankerchief, film che ha per protagonista la Bella di Twilight. Scontato dire che l’attenzione dei media è come sempre rivolta al suo rapporto con Robert Pattinson, cinematografico e non.

Parlando ad Access Hollywood, Kristen Stewart ha raccontato la sua esperienza sul set di The Yellow Hankerchief, una piccola produzione indipendente che esce in questi giorni negli Stati Uniti, girata prima ancora di Twilight. In The Yellow Hankerchief la giovane attrice divide la scena con Eddie Redmayne, che è uno dei migliori amici di Robert Pattinson. Così Kristen ha raccontato che, prima di incontrare Robert per la prima volta, chiesto informazioni su di lui a Redmayne: “Eddie mi ha detto che erano amici da tantissimo tempo e che non avrebbe mai detto niente di male su di lui. Ha detto che anche i suoi difetti mi sarebbero piaciuti”.

Ma la giornata di Kristen Stewart è stata ricca di dichiarazioni interessanti. La bella attrice protagonista della Saga di Twilight ha raccontato ad MTV di una del suo approccio ad una delle scene più attese di Eclipse, quella della proposta di matrimonio:“Decidere di sposarsi a 18 anni è una scelta piuttosto estrema e non volevo sembrare stupida. Non volevo sembrare uno di quei bambini che si sposano, capisci? Non sapevo come farlo. Ho cercato di essere il più sincera più possibile. Spero che sia venuta bene”.

E non è tutto. Il trailer di The Twilight Saga: Eclipse verrà presentato negli Stati Uniti il 12 marzo assieme all’uscita di Remember Me, il film con protagonista sempre Robert Pattinson. Quando i giornalisti hanno informato Kristen Stewart, oltre a rimanere sorpresa ha provato ad anticipare qualcosa di quello che potremmo vedere in quei pochi minuti: “Davvero? Oh mio Dio! Non ne avevo idea! Non sapevo quando sarebbe uscito, questa è nuova per me. Sicuramente si vedrà una cosa molto forte che succede con Jacob su una scogliera. E poi momenti di battaglia e credo anche i nuovi vampiri. I nuovi arrivati sono davvero fantastici“.

L’attrice si è inoltre dichiarata entusiasta della piega che prenderà il triangolo d’amore nel film: “Il triangolo diventerà davvero un problema. C’era una sorta di innocenza in New Moon, ma adesso le cose diventano molto, molto reali“.

S. Al.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram