Uomini e Donne: Diego Daddì, parla di Elga Enardu e del rapporto con il sesso

Sarà per il romanticismo che è in grado di suscitare, sarà per il modo con cui è nata, ma resta il fatto che la soria d’amore tra l’ex tronista Elga Enardu e l’ex (non suo) corteggiatore Diego Daddì, continua ad occupare le pagine di molti giornali di gossip, segno che forte è l’interesse da parte del pubblico per questa singolare e al tempo stesso normale love story.

Singolare per il modo con cui si è sviluppata. Gli appassionati infatti ricorderanno che due ragazzi si conobbero durante Uomini e Donne, ma all’epoca, Elga dimostrava di essere interessata sopratutto al suo corteggiatore Marcelo Fuentes, mentre Diego era il privilegiato della collega di trono della sarda, Claudia Piumetto. L’amore tra gli attuali fidanzati sbocciò poco dopo la fine dell’esperienza a Uomini e Donne, quando il cileno rifiutò la scelta della Enardu e Daddì fece altrettanto con la Piumetto. Seguì un periodo di conoscenza, di cui nè furono completamente, e volutamente, tenuti all’oscuro i media, anche per rispetto verso la corteggiatrice respinta.

Normale per il modo con cui viene vissuta. La coppia infatti da alcuni mesi è alle prese con la convivenza e con i soliti problemi logistici tipici di chi è costretto, ogni tanto, ad allontanarsi per lavoro. I sogni e le buone intenzioni, come più volte hanno dichiarato ai giornali, ci sono tutti, ma ogni cosa a suo tempo. Per ora i due fidanzati si godono l’amore e la pace interiore che sono riusciti a trovare.

Intanto i giornali non perdono occasione per cercare di saperne di più. Molto spesso i due vengono intervistati contemporaneamente, uno invece degli ultimi numeri di Visto ha preferito dare la parola al solo Diego. Il risultato è un’intervista a tutto tondo, in cui sono toccati anche altri aspetti oltre chiaramente al rapporto con Elga. Le fans di Diego rimarranno forse stupite nel leggere che l’ex corteggiatore considera il sesso senza amore, inutile. Una posizione quasi d’altri tempi che ha lo portato a “non approfittare” del suo ruolo in tv solo per il gusto di divertirsi, perchè “le donne debbano essere rispettate” e non essere prese in giro.

Che forse questo suo stile da cavaliere, abbia colpito particolarmente l’attuale compagna sarda? Impossibile rispondere. Di certo come conferma lo stesso ex corteggiatore, tra lui e la sua convivente non c’è sesso fine a se stesso, ma ben altro.

Che il sesso non sia un pallino fisso di Diego lo si capisce anche dalle sue successive precisazioni: “Non forzo mai le situazioni ma aspetto di capire come stia andando“. Cosa significhi questa frase è lui stesso a specificarlo: “Mi limito ad aspettare che ci sia una condizione favorevole al sesso. Se siamo sul divano inizio ad accarezzarla, ma non con uno scopo specifico. Vedo come va e come lei risponde. Spero di essere chiaro“.

E.l.