Messaggio esclusivo di Carmela per George Leonard a “Domenica 5”

Carmela e George sono i protagonisti della seconda parte della trasmissione tv di Barbara D’Urso, “Domenica Cinque”. In studio, oltre al principe, anche il fratello di Carmela, l’ultima uscita dalla casa del Grande Fratello, Sarah Nile e Anna Pettinelli.

La ragazza siciliana, che ancora non ha avuto modo, a distanza di una settimana, di vedere il suo promesso sposo, ha indirizzato, in esclusiva, un videomessaggio a George.

Piccola parentesi prima della messa in onda del video: Carla Giommi ex compagna di George nonché madre di suo figlio Dan, tiene a puntualizzare, con un comunicato letto dalla padrona di casa Barbara D’Urso, che il video mandato in onda la scorsa domenica relativo alla realizzazione, per suo volere, dell’associazione in difesa delle donne vittime mediatiche, non si trattava di un video promozionale, bensì di un’intervista rilasciata per un sito, al contrario delle accuse avanzate dal suo ex compagno. Si torna poi a parlare dei famosi autografi rilasciati sul seno delle “spudorate” fan del principe, e per l’occasione, in studio è presente anche Jessica, la bionda protagonista della foto incriminata che ritraeva il seno autografato. La ragazza racconta lo svolgimento di quella fatidica serata, tra le continue interruzioni dell’ex gieffino. Ovviamente, la versione esposta dalla ragazza va a cozzare con quanto precedentemente dichiarato da George, che nel frattempo cerca di sviare alle pungenti domande della Pettinelli.

Finalmente, è arrivato il momento del videomessaggio. La ragazza è in albergo, in solitudine, a pensare a ciò che l’attende fuori, in merito al rapporto con George, dubbi che solo il prossimo lunedì riuscirà a chiarire. La siciliana usa parole forti: “dignità”, “rispetto”; è fortemente perplessa in seguito alla visione di alcuni video relativi al suo promesso sposo, lasciando poi una serie di significativi punti sospensivi al termine del video, che si potrebbero tradurre in un grande punto interrogativo, per la serie: Carmela ha forse cambiato idea? Ovviamente, il riferimento della ex gieffina è strettamente legato alle varie donne che finora hanno attraversato la vita del principe (e le varie trasmissioni televisive).

Il ragazzo, è tuttavia convinto dei suoi sentimenti e di quelli della sua “farfallina”, in attesa di riabbracciarla domani sera nel corso della diretta. Staseremo a vedere domani cosa accadrà…

Valentina Gambino