Frank Rodriguez: “Con Guendalina più di qualche bacio”

Frank Rodriguez ammette in un’intervista di avere avuto un rapporto con Guendalina Canessa più intenso di come lo racconta lei. Ma sarà opportuno, in vista della prossimo parto della ex gieffina, che il ballerino continui a infilare il dito nella piaga?

Quella tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante è stata una storia che ha vissuto più di uno scossone, ma con la notizia di un figlio in arrivo  i due hanno decisodi superare i loro problemi e tornare insieme.

La bella Guenda, infatti, accusata di aver tradito il fidanzato proprio per vendicarsi del fedifrago Daniele, ha sempre sostenuto di non essere mai andata oltre qualche bacio con “l’amante” Frank Rodriguez, il ballerino cubano ex fidanzato di Manuela Arcuri.

Eppure, in un’intervista rilasciata a Spettegola.com, Frank ha usato ben altri termini per definire il suo rapporto con l’ex gieffina. In precedenza, infatti, l’ex Carramba boy aveva fatto delle dichiarazioni a Mattino5 che lasciavano trapelare altro oltre ai baci: “Mi sembra che sia giusto per la gente che non venga presa in giro – disse Frank a Federica Panicucci – Non posso più tenere la verità dentro. Noi non siamo stai in questo albergo quattro ore, noi non siamo stati soltanto per bere. Siamo stati in albergo per fare tutt’altro che bere. Non siamo stati quattro ore ma siamo stati tutta la notte …”

Ora, invece, le affermazioni del ballerino sono diventate più esplicite: “Sì, io e lei abbiamo avuto un flirt. Tra noi non c’era alcun sentimento ma abbiamo fatto tutto ciò che, normalmente, si fa in una relazione. Si è trattato d’incontri occasionali, pensati e voluti da entrambi. Nessuno dei due ha però pensato che potesse nascere qualcosa di serio”.

Guendalina è ormai al quinto mese di gravidanza e da tempo la sua storia con Daniele non è più in discussione: rimarrà immune anche da queste poco velate dichiarazioni del ballerino? Noi speriamo di sì, per i due futuri genitori e, soprattutto, per il bambino in arrivo.

Notizie Correlate

Commenta