Home Spettacolo Grande Fratello 10: George Leonard si è sottoposto alla macchina della verità,...

Grande Fratello 10: George Leonard si è sottoposto alla macchina della verità, avrà convinto Carmela?

La nuova puntata del Grande Fratello, si apre con l’annuncio della conduttrice, Alessia Marcuzzi, relativo a quello che ci attende questa sera. Una delle occasioni da non perdere, sarà l’incontro, dopo una settimana dall’uscita dal reality, di Carmela, la sicula promessa sposa di George Leonard, il quale, a sua volta, si sottoporrà alla macchina della verità, per confermare alla sua “farfallina”, la sincerità dei suoi sentimenti.

Dopo una lunga parentesi relativa alla litigata tra i due ragazzi in nomination ed a rischio eliminazione, e alla successiva sorpresa da parte del Grande Fratello a Mauro, finalmente arriva il momento dell’ingresso in studio di Carmela Gualtieri, la splendida sicula che si accomoda subito nel bel centro dello studio. Subito, le consuete domande da parte della conduttrice, relative ai motivi, a detta dell’eliminata, che hanno spinto il pubblico da casa a votarla. Arriva poi il momento di parlare della storia d’amore tra la Gualtieri e il principe Leonard. Per l’occasione è stato addirittura deciso di aprire un sondaggio: Carmela si può fidare di George? Nell’attesa di scoprire il risultato, e prima di incontrare il principe, si discute del suo ultimo videomessaggio destinato ai ragazzi ancora reclusi, nel quale Carmela colpiva in particolare Mauro.

Successivamente, interviene Alfonso Signorini, che legittimamente chiede alla ragazza come fa a credere, dopo due settimane di conoscenza, ad una proposta di matrimonio, considerando che George, dalla sua uscita, non ha fatto altro che spettacolarizzare le sue future nozze. La ragazza, di convesso, afferma che il tempo, in queste situazioni, proprio non conta.

Dopo lo stacco pubblicitario, finalmente fa il suo ingresso anche il principe della casa, con tanto di mantello e spada tra le mani, che finalmente può riabbracciare la sua farfallina. Giusta osservazione, quella di Signorini, che fa notare come il principe sia più attento a guardare le telecamere piuttosto che la sua fidanzata. Vengono poi mandate in onda alcune immagini relative alla vita di George dalla sua uscita del reality, tra ospitate televisive e scontri mediatici con le sue ex fiamme. Lo sguardo di Carmela la dice lunga… La ragazza non apprezza affatto l’atteggiamento del suo promesso sposo, e chiede rispetto nei suoi confronti. George cerca di giustificarsi, rimarcando la cattiva fede di tutte le persone (ovviamente donne) che si sono messe in mezzo nella sua vita solo ora che ha acquistato popolarità, rinnovando le sue intenzioni verso Carmela. Peccato che per Signorini continua a non essere credibile, definendolo semplicemente un “pagliaccio”. In ogni caso, Carmela (che Signorini appella come “stupida”), è convinta a sposare il chiacchierato Leonard. Si continua con le immagini, questa volta dell’ex compagna di George, Carla, ospite a Verissimo, in cui afferma di non credere alla sincerità del ragazzo. Di tutta risposta, il Leonard conferma di non voler più mettere i suoi sentimenti sotto i riflettori, frase poco credibile anche alla stessa Carmela.

Giunge poi, il momento tanto atteso della macchina della verità a cui il principe si sottoporrà. Le domande vertono sul suo eventuale tradimento nei confronti di Carmela, sulle possibili bugie nei confronti della ragazza, sulle sue future intenzioni, sulla sincerità dei suoi sentimenti. Secondo il responso dell’attendibilissima macchina, pare che il baldo principe abbia raccontato bugie alla sua promessa sposa, che lui definisce però “bugie benefiche”. Secondo la macchina, pare che George non rinuncerebbe al mondo dello spettacolo per amore di Carmela, ma la ragazza continua a giustificare il suo uomo. Altra falsità: il ragazzo avrebbe giocato con i suoi sentimenti pur di colpire il pubblico. Anche qui viene redento dalla siciliana. Ma, colpo di scena: il ragazzo avrebbe mentito anche sull’intenzione di sposare la sua farfallina.

Per concludere la parte della puntata dedicata a George e Carmela, arriva il risultato del sondaggio, in base al quale il 74% del pubblico pensa che la ragazza non dovrebbe fidarsi del Principe Leonard.

V.G.

Comments are closed.