Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello 10, George: vivremo insieme io, Carmela e Massimo

CONDIVIDI

George Leonard

All’inizio si è costruita immagini eteree di lei ed il suo principe azzurro. O meglio il suo principe George Leonard. Lei, una delle donne forti del Grande Fratello 10, Carmela, ha deciso di accettare il corteggiamento del concorrente più discusso della casa di Cinecittà. Non solo: ha deciso di sposarlo dopo averlo conosciuto solo per poche settimane.

Forse la bella catanese ha pian piano imparato a conoscere la dimensione pubblica di George, fatta di eccessi e toni alti, parole e sentimenti gridati, presunti flirt e pubblicizzazione della propria persona e di tutto ciò e di tutti coloro che gli stanno intorno. Certo farsi un’idea dai filmati che venivano proposti alla ragazza ancora dentro la casa non deve essere stato facile ma la siciliana ha mostrato di aver incominciato a porsi qualche domanda circa il comportamento del proprio amato.

Dopotutto, però, Carmela non ha mai fatto marcia indietro rispetto alla promessa fatta al George Leonard; non ha mai smentito se stessa e non ha mai ceduto ai tanti dubbi che le venivano proposti da fuori la casa.

E allora che amore sia. I due convoleranno a nozze. Che vivano felici e contenti…in tre. Sì, perché il principe del reality ha dichiarato, durante la diretta serale del GF10, che vorrebbe andare a vivere insieme a Carmela  e Massimo adducendo non meglio circostanziati motivi lavorativi. L’espressione della ragazza era a quel punto sufficiente a rendere chiaro lo sbigottimento, e forse la perplessità, che l’avevano appena travolta.

Dunque, come nelle migliori favole, che vivano felici e contenti, in tre però. I telespettatori, di fronte alle parole di George, avranno pensato, parafrasando Renato Zero, “il triangolo non l’avevo considerato”.

Valeria Panzeri

Comments are closed.