Home Televisione

Grande Fratello 10: l’eliminata della diciottesima puntata è Veronica

CONDIVIDI


Il nuovo concorrente eliminato dalla casa del Grande Fratello 10, in occasione di questa diciottesima puntata, è Veronica.

Ma facciamo un passo indietro, ripercorrendo le tappe più rilevati dell’intera puntata fino al momento dell’eliminazione. Sin dall’esordio della serata, Alessia Marcuzzi aveva annunciato quelli che sarebbero stati i punti più salienti della serata. Una lunga parentesi, sin dall’inizio, viene dedicata ai due ragazzi in nomination, coloro che sono stati definiti i veri protagonisti di questa decima edizione del reality: Mauro e Veronica. Viene ripercorsa la furiosa litigata che li ha coinvolti nel corso della settimana, dopo la quale, anche in diretta, Veronica riconferma quanto già detto, restando ben salda sui suoi pensieri. E’ poi il momento della sorpresa da parte del Grande Fratello, al trevigiano: nella stanza delle sorprese, Mauro si trova davanti ad alcune foto che lo ritraggono da piccolissimo con i suoi genitori, seguite da un messaggio audio del padre, che si reputa orgoglioso del figlio.

Subito dopo, arriva il momento dell’ingresso in studio di Carmela Gualtieri, l’eliminata della scorsa settimana dal reality. Dopo le prime consuete domande che solitamente la Marcuzzi rivolge agli esclusi, ci si sofferma sul video messaggio che è stato fatto recapitare ai ragazzi ancora reclusi, con particolare riguardo al suo pensiero nei confronti di Mauro. Finalmente, entra in studio anche il principe George Leonard, suo promesso sposo, subito messo alle strette anche dalla stessa ragazza siciliana, che da questo momento pretende rispetto nei suoi confronti e nei riguardi dei loro sentimenti. Il momento più atteso, è quello della macchina della verità, alla quale il principe si sottoporrà al fine di confermare la sincerità dei suoi sentimenti. Su gran parte delle risposte date, in base ai risultati della macchina, il ragazzo avrebbe mentito, ma la sua promessa sposa ci passa su, giustificandolo in ogni caso, anche sull’ultima importante domanda, relativa alla volontà del ragazzo di sposarla.

Altro importante momento, è la sorpresa che il Grande Fratello ha destinato a Veronica Ciardi: un emozionante messaggio da parte del fratello sedicenne, Matteo, punto di riferimento importante per la giovane romana.

A televoto ormai chiuso, è giunto il momento di decretare il nome dell’eliminato della diciottesima puntata del Grande Fratello. La tensione è agli altissimi livelli come non mai. “Il pubblico ha deciso che tra Mauro e Veronica, il concorrente che deve immediatamente abbandonare la casa, perdendo così la possibilità di vincere il premio finale di 250mila euro è… Veronica”. Uscita scontata, come più volte sottolineato nel corso della settimana, da quando erano state comunicate le nomination.

La reazione dei ragazzi nella casa è di totale solidarietà nei confronti della ragazza romana, mentre già si preannuncia un nuovo scontro tra loro e Mauro, salvato ancora una volta dall’eliminazione.

Emanuela Longo

Comments are closed.