Home Televisione

Grande Fratello 10, Signorini a Carmela: “Sei così stupida?”. Risposta: “Sì”

CONDIVIDI
George e Carmela, concorrenti del GF 10 e futuri sposi

Ritorno in studio per Carmela, a una settimana dall’eliminazione e dopo sette giorni passati in isolamento in un albergo.
Il 58 % dei votanti ha deciso fosse lei ad uscire dalla Casa nello scontro avvenuto con Mauro e Veronica. Ma lei dichiara comunque di sentirsi molto amata dal pubblico.

Alessia Marcuzzi annuncia anche il lancio di uno speciale televoto a mo’ di consiglio per la siciliana: “Carmela si può fidare di George o no?”

Viene riproposto al pubblico parte del videomessaggio che Carmela ha recapitato ai compagni all’interno della Casa. E il tema centrale torna ad essere il Re salame, accusato di non sapersi legare agli altri, di non essere in grado di sapersi relazionare. Mauro, come mostrato da un RVM, ha fatto una dichiarazione estremamente intelligente: “Uno gli amici se li sceglie” e, non per forza, bisogna andare d’accordo con persona forzatamente trovate tra quattro mura.

Alfonso Signorini domanda: “Tu che sei una ragazza intelligente coma fai a credere ad un ragazzo che dopo due settimane ti fa una proposta di matrimonio?”. Carmela replica dicendo sì di essere intelligente, asserendo inoltre che la proposta è arrivata dopo un po’ più di tempo e che nessuno degli altri ragazzi presenti nella Casa ha mai posto un quesito simile. La sua risposta viene però interrotta quasi subito con l’invito della Marcuzzi a terminare il discorso intrapreso su Maruo. E quindi, ancora Signorini: “Mauro dimostra di essere una persona intelligente!”. Vengono a lui riconosciute grandi capacità di gioco.

Finalmente l’incontro in studio tra i due amati. Il Principe George Leonard fa il suo ingresso con il suo mantello e un viso molto bronzeo. Ed inizia il suo show sotto gli occhi della sua “farfallina”. E Signorini: “E’ da un sacco che non vede la sua fidanzata e guarda le telecamere!”. Carmela è visibilmente imbarazzata, forse più che altro nervosa per gli atteggiamenti del suo “amato”.

Vengono mostrare alla siciliana le apparizioni di George nelle varie trasmissioni televisive, dove si è trovato davanti a più e più donne che rivendicavano storie d’amore con lui.
“Non ho dubbi perché quello è George show man”. E rivolgendosi direttamente a lui: “Però non mi piaci quando fai così. Abbi rispetto per come sto, ti prego”. E prosegue: “Io parlo di quello che ho conosciuto io. Mi chiedo: queste ragazze mi vogliono proteggere? Sono mie amiche? Perché questo accanimento? Perché questa voglia dire che George è, è…”.

Signorini a Carmela: “Sei convinta di amare George?” “Sì”. “Sei convinta di volerlo sposare?” “Sì”. “Sei così stupida?” “Sì”.

Valeria Panzeri

Comments are closed.