Home Spettacolo

Grande Fratello: ancora tutti contro Mauro

CONDIVIDI

Questa sera, nella casa del ‘Grande Fratello 10‘ ad uscire è stata la volta di Veronica, la quale si aggiunge alla lunga lista di ex concorrenti che settimana, dopo settimana sono stati sconfitti dall’ormai imbattibile Mauro.

Anche oggi il verdetto pronunciato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi ai gieffini non è affatto piaciuto e lo sconforto è cresciuto improvvisamente non appena si è proclamato l’abbandono del reality della giovanissima romana, che ha lasciato la trasmissione incoraggiando tutti i compagni a cambiare le cose. Questa affermazione, che ha voluto essere a tutti gli effetti una frecciatina nei confronti del signor Marin, conferma il disagio maturato nel corso dei mesi da tutti i ragazzi proprio verso quest’ultimo, il quale giorno per giorno diviene sempre più estraneo per i compagni, ma al contempo anche sempre più acclamato dal pubblico.

Dopo l’uscita di Veronica c’è stato l’ennesimo disappunto di Maicol, che questa volta ha lamentato la scarsa sensibilità di un Mauro che subito dopo il verdetto ha guardato la concorrente squalificata dicendole che anche in tal caso il pubblico gli ha dato ragione. Alla fine Marin, in seguito a vari scontri verbali con gli altri gieffini, ha sussurrato il suo dispiacere di dover restare in casa ancora per un paio di settimane.

La situazione sta diventando settimana dopo settimana sempre più paradossale, perché nonostante tutti i concorrenti continuino a chiedere ai telespettatori di aprire gli occhi, questi sembrano sempre più propensi a voler proclamare vincitore del ‘Grande Fratello 10‘ un Mauro ormai completamente estraneo a tutto e a tutti.

Tra poco uscirà dalla casa un altro gieffino, ma chiunque è sicuro del fatto che certo neanche questa volta sarà il turno del giovane veneto e a noi non resta che chiederci come mai, nonostante tutto, tutti continuino a votarlo come preferito da casa, così da peggiorare la sua già pessima posizione con gli altri concorrenti.

Alice Sommacal

Comments are closed.