Uma Thurman parla di ex e di amore


Brava e bella, anche se di recente non possiamo dire di aver visto grandi film di successo con lei come protagonista; le ultime fatiche amate da tutto il pubblico sono state “Prime” con Meryl Streep e “Kill Bill” del geniale Quentin Tarantino.
Da quel momento Uma Thurman non ha riscosso grande successo, pur essendo una delle attrici più amate del cinema. Spesso ha anche fatto parlare di sé anche per le sue storie d’amore.

E’ stata lei stessa a volerne parlare, raccontando non solo del suo lavoro (presto sarà occupata sul set con il divo più amato del momento, Robert Pattinson), che ha intrapreso sin da giovanissima, ma soprattutto parlando d’amore e di ex.
L’ultimo “ex” é il milionario Arpad Busson, con il quale quale si è lasciata da poco (nonostante i due si facciano ancora fotografare insieme) e con il quale si doveva sposare per la sua terza volta!
C’è stato un anello di fidanzamento da ben 8 carati e l’annuncio di un matrimonio di lusso, ma tutto è svanito nel nulla. Ma eccoli poi un giorno a Central Park come due adolescenti, ritratti su una panchina mentre si baciano dolcemente.
“I bei ricordi sono comunque preziosi. Il vero amore non finisce mai, col tempo si trasforma… E poi ci sono due figli”, dice parlando dei suoi ex mariti.
Ed è possibile ricominciare? “Perché no? La gente lo fa di continuo. È una cosa che succede sempre, a tutte le età, dove c’è un amore vero c’è sempre una possibilità”.

Alessandra Battistini