Home Spettacolo Gossip

Bianca Brandolini ha dimenticato Lapo e fa coppia con Alessandro Geraldini

CONDIVIDI


La notizia della rottura tra Lapo Elkann e la bellissima cugina Bianca Brandolini D’Adda, aveva impazzato su siti e riviste dedicate al gossip, ma l’ufficializzazione da parte dei diretti interessati non era mai arrivata, e così si erano diffuse sempre di più le voci circa la possibile crisi passeggera tra i due protagonisti. Ora però, a confermare la fine della loro storia d’amore, sono una serie di foto in cui l’ex compagna del rampollo di casa Fiat viene immortalata in dolce compagnia di un nuovo uomo. Il fortunato, è il trentenne Alessandro Geraldini, giornalista e autore di alcuni programmi televisivi di Sky, Tg24 e Rai Radiodue, ma anche autore del libro “Fucking Osama”. Un uomo dalle indubbie risorse, dunque, che sembra aver conquistato il cuore della bella Bianca. Le foto sono apparse sulle pagine della rivista Oggi, in cui la nuova coppia appare serena, tra teneri baci e abbracci.

La rottura tra il rampollo di casa Agnelli e Bianca Brandolini, era avvenuta dopo un anno di vita insieme, durante il quale i due erano sempre apparsi inseparabili, fino addirittura a prendere casa insieme; poi, la notizia della rottura definitiva avvenuta prima della fine dello scorso anno.

Al momento, quindi, Bianca sembra aver totalmente voltato pagina, dedicandosi così ad un nuovo amore. Le foto che la ritraggono in compagnia di Alessandro Geraldini, mettono fine ai tanti tira e molla con Lapo, il quale torna ad essere semplicemente un cugino. Fino a pochi mesi fa, invece, lo aveva definito come una delle persone più gentili e affettuose che avesse mai conosciuto prima: “Però quando ti innamori tutto il resto non conta”. Forse, la ragazza potrà presto confermare i suoi nuovi sentimenti. Intanto, le stesse foto pubblicate sulla rivista, mostrano i due protagonisti all’aeroporto di Fiumicino, più che sorridenti, a conferma della loro felicità del momento.

Emanuela Longo