Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello 10: Mauro consola Cristina

CONDIVIDI

Dopo la difficile puntata di ieri sera, il Grande Fratello 10 sta faticosamente giungendo al termine. Infatti mancano appena due puntate, e tra quindici giorni circa, verrà decretato il vincitore della decima edizione del reality. Le probabilità che Mauro Marin porti a casa il primo posto insieme al bottino,  sono davvero altissime. Ieri, con una doppia eliminazione sono uscite dal gioco prima Veronica Ciardi e a seguire la più piccola della casa: Carmen Andolina. La giovane di Bagheria dopo una votazione fatta nel corso della diretta, ha perso in faccia a faccia contro l’imprenditore trevigiano. Nella casa le reazioni sono stati le più disparate, ma sicuramente la persona che ha più sofferto dell’eliminazione di Carmen è stata Cristina. La simpatica maestrina milanese ha pianto per tutta sera, fino anche a chiedere ad Alessia Marcuzzi di esser messa al televoto al posto di Carmen.

Cristina, dopo la diretta, è andata subito a letto, e Mauro non ha resistito, dispiaciuto per quanto accaduto durante la serata, e dolcemente le si è avvicinato, raggiungendola a letto abbracciandola per mostrarle tutto il suo affetto e la sua comprensione. Per tutta risposta, la milanese ha ricambiato l’abbraccio esclamando: “Poi dicono che se ti abbraccio sono falsa…”. Il veneto ha preferito buttarla sullo scherzo, così è riuscito anche a strappare un sorriso a Cristina, che tra l’altro lo invita, una volta fuori dalla casa, a chiedere scusa a Veronica, ma Mauro per tutta risposta afferma: “Per la parolaccia gliel’ho già chiesto scusa, per la mania di provarci con tutti no! Basta! Perché comunque s’è baciata tutti!”. I due, continuano a confrontarsi per un po’ su Veronica e sulla fine dell’amicizia tra quest’ultima e l’imprenditore.

Poco dopo, l’argomento si sposta sulla diretta appena passata, e Mauro riflette anche sulle parole di Alfonso Signorini, che ha accusato le ragazze di non saper giocare. Cristina in risposta, afferma che probabilmente Carmen sarebbe uscita anche contro Alberto, Maicol e Giorgio, essendo tra i preferiti del pubblico.

V.G.

Comments are closed.