Home Televisione Grande Fratello 10: Mauro trionfa ancora. Fuori anche Carmen

Grande Fratello 10: Mauro trionfa ancora. Fuori anche Carmen


La diciottesima puntata del reality di Canale 5, Grande Fratello, era stata annunciata come una delle più tese, ed in effetti, ciò che si è assistito durante la diretta, non ha smentito le aspettative. Fuori Veronica Ciardi, la cubista romana entrata in nomination la scorsa settimana contro il temutissimo quanto amatissimo dagli italiani, Mauro Marin, il Grande Fratello ha dimostrato ancora una volta la sua “cattiveria”, annunciando un’eliminazione secca avvenuta nel corso della medesima diretta. Tutti contro tutti, o meglio, uomini contro donne. Non la classica nomination ma il nome del candidato all’uscita immediata, scritto su dei cartelli direttamente dai ragazzi reclusi, chiamati nella stanza delle sorprese a turno, in due gruppi suddivisi in ragazze e ragazzi. Il verdetto delle ragazze è stato unanime: tutte contro Mauro. Quelli dei ragazzi, sono stati i seguenti: Alberto ha nominato Carmen; il nome sul cartello di Maicol è stato quello di Mara; la nominata da Giorgio è stata Cristina. Determinante è stata la nomination immediata di Mauro, a spese nuovamente di Carmen. Il dado è tratto: il nuovo faccia a faccia è tra la piccola di Bagheria e, nuovamente e senza grandi sorprese, il salumiere trevigiano. Anche in questo caso il responso è più che scontato. Nonostante le lacrime di Cristina, che ha avanzato anche la sua intenzione di essere messa in nomination contro il potentissimo Mauro pur di salvare l’amica Carmen, e nonostante l’invito agli italiani da parte del ragazzo veneto di salvare la dolce siciliana, a perdere lo scontro e, quindi, ad abbandonare definitivamente la possibilità di arrivare in semifinale, è proprio Carmen, che affronta la decisione del Grande Fratello e del pubblico che si è espresso tramite il televoto con grande serenità e dignità.

I ragazzi, ancora una volta manifestano affetto nei confronti della nuova esclusa e sempre maggiore rancore nei riguardi del ragazzo veneto, per il quale si prospetta un’altra dura settimana all’insegna dello scontro, della solitudine e delle ripicche da parte dei ragazzi ancora in gara.

Nonostante un principe sia già fuori, siamo certi che l’uscita del vero re, dalla casa di Cinecittà, tarderà ancora ad arrivare.

Emanuela Longo

Comments are closed.