Home Spettacolo Gossip Grande Fratello, Daniele: “Non ho mai cercato di mettermi in mostra”

Grande Fratello, Daniele: “Non ho mai cercato di mettermi in mostra”

E’ stato definito il “Riccardo Scamarcio” del Grande Fratello, ma Daniele Santoianni ha fatto parlare di sè soprattutto per la sua relazione con Veronica: relazione che poi è finita con una valanghe di polemiche sul presunto opportunismo di Daniele, sul suo tradimento dell’amicizia con Massimo Scattarella e sulla frase indirizzata a Veronica con cui l’ex concorrente la invitava a fare dei film porno.

Ora Daniele vuol dire la sua riguardo a tutta la storia che lo ha visto come protagonista, e lo fa in un’intervista per il settimanale Vip: “Non ho mai cercato di mettermiin mostra” si difende il gieffino “Sono andato al Gf per mettere in mostra la mia personalità“. Riguardo alla sua amicizia con Massimo Scattarella dichiara: “Con lui avevo stabilito un bel rapporto d’amicizia. Ricordiamoci che Max e Veronica non erano fidanzati quando io e lei ci siamo baciati. Era Max ad essere innamorato di lei. Io non vado con le donne dei miei amici. Col senno di poi, però, penso che non l’avrei fatto”.

Riguado alla frase “incriminata” dalla quale Veronica si è sentita molto offesa, Daniele ammette: “Sicuramente la mia frase è stata molto pesante, ma non mi sono pentito. Il concetto che volevo esprimere è quello. Se lei avesse evitato di darmi contro, quando eravamo in casa, dicendo che ero ambiguo e falso, nonostante la trattassi come una regina, non avrei avuto quella reazione”.

Daniele parla anche dei suoi programmi futuri: “Fino a qualche mese fa lavoravo come broker, poi la crisi economica ha creato delle conseguenza nella società in cui lavoravo e mi sono ritrovato senza lavoro. Inoltre, lavoravo come Pr in un noto locale milanese, riuscendo perlomeno a vivere. Poi è arrivato il Grande Fratello e ora spero di trovare un’occasione giusta per farmi notare nel cinema“.

Comments are closed.