Home Spettacolo Grande Fratello e la delusione di Alberto

Grande Fratello e la delusione di Alberto

Oggi i ragazzi del ‘Grande Fratello 10‘ hanno deciso di reagire alla pesante eliminazione che ieri sera ha imposto a Carmen l’uscita dalla casa, cimentandosi nella preparazione della prova settimanale.

L’unico che non sembra ancora essersi ripreso dalla durissima esclusione, però, è Alberto, il quale non ha voluto saperne di aggregarsi ai compagni per esercitarsi. A cercare di tirargli su il morale ci hanno pensato sia Giorgio, che Mara, ma tutti i tentativi per ora sembrano essere risultati vani, perché il giovane albergatore pare completamente schiacciato dal peso di ciò che è successo ieri a una povera Carmen vista come vittima sacrificale, mandata dai suoi stessi compagni al patibolo contro l’invincibile Mauro.

Tutti si sono dimostrati molto solidali nei confronti di Alberto, tutti tranne lo stesso Marin, che ha preferito seguire i discorsi in silenzio, senza accennare minimamente ad alcuna parola di conforto. La guerra dunque sembra proprio continuare all’interno della casa, anche dopo che le acque parevano essersi leggermente quietate tra i ragazzi e il concorrente veneto, che, a seguito della promessa fatta ieri sera ad Alessia Marcuzzi, ha trascorso la giornata tentando di migliorare la sua posizione verso tutti.

A noi personalmente risulta ancora piuttosto difficile cogliere le vere ragioni di cotanto amore da parte del pubblico nei confronti di un Mauro che si è spesso rivelato come irrequieto, irrispettoso ed alle volte perfino calcolatore. Forse piacciono i suoi modi semplici, che in alcune circostanze si rivelano quasi ingenui, o forse attira quel suo essere così spontaneo in qualsiasi circostanza, certo è che dentro la casa nessuno ha mai nascosto di provare una sorta di vera e propria insofferenza per lui.

Per adesso non possiamo che restare a guardare come evolveranno gli sviluppi di una situazione che comincia ad apparire sempre più paradossale e ridicola, una situazione che tra meno di quindici giorni finalmente decreterà il vincitore di questa decima edizione del ‘Grande Fratello’.

Alice Sommacal

Comments are closed.