Home Spettacolo

Grande Fratello, fuori Veronica e Carmen

CONDIVIDI


Nonostante nella casa sia ormai evitato da tutti, perfino da Alberto, Mauro Marin continua la sua inarrestabile scalata verso la vittoria di questa decima edizione del Grande Fratello. Nel ballottaggio che ha visto il trevigiano scontrarsi con Veronica Ciardi è stato infatti nuovamente premiato il concorrente più discusso in assoluto, mentre la bella cubista ha dovuto abbandonare la casa tra le lacrime dei suoi compagni, ma in fin dei conti neanche troppe.

Il vero dramma si è consumato quando Alessia Marcuzzi ha annunciato una nuova eliminazione a sorpresa: gli inquilini sono stati divisi in due gruppi, da una parte gli uomini e dall’altra le donne, e ogni concorrente doveva indicare il nome di una persona del sesso opposto. Senza alcuna sorpresa le tre ragazze hanno nominato Mauro, mentre completamente disomogenee sono state le nomination da parte degli uomini: Maicol ha nominato Mara, Alberto ha indicato Carmen mentre Giorgio ha scelto Cristina.

In questa delicata situazione di ex-equo, l’ago della bilancia è stato il povero Mauro, ancora una volta in una posizione scomoda. Il trevigiano ha nominato Carmen, poichè voleva cercare di riallacciare i rapporti con Alberto cercando di salvare Mara. Purtroppo il marchigiano non ha gradito, e alla fine chi ci ha rimesso è stato proprio Mauro, a cui ancora una volta è stata data la colpa dell’accaduto. Il concorrente, provato dai pianti isterici che lo circondavano, ha addirittura lanciato alcuni appelli affinchè il pubblico scegliesse di salvare Carmen piuttosto che lui, ma anche questo gesto è stato criticato dai suoi coinquilini.

Sarcastico il commento di Alfonso Signorini dallo studio: “Ragazze, è inutile che frignate, siete state voi a giocare male!” Il giornalista, infatti, rimprovera alle concorrenti di essere state troppo ingenue a nominare Mauro, sapendo che sarrebbe comunque finito al ballottaggio con una di loro. Abbastanza scontato il verdetto finale: fuori Carmen, Mauro ha vinto ancora. L’uscita della giovane siciliana ha commosso tutti, soprattutto Cristina, che aveva addirittura chiesto di uscire al posto dell’amica.

Siamo ormai agli sgoccioli della puntata e i ragazzi fanno le nuove nomination per la settimana: vanno al televoto Mauro, Alberto, Maicol e Cristina. Per Alberto e Maicol è la prima volta che si trovano in ballottaggio per l’eliminazione e non sembrano prenderla troppo bene. Riverseranno, com’è ormai consuetudine, i loro malumori sul concorrente più amato dal pubblico?

Comments are closed.