Home Spettacolo

Grande Fratello, Gianluca invia un videomessaggio a Mauro

0
CONDIVIDI

Solo poche settimane fa era stato costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello per problemi familiari, ora Gianluca Bedin ha deciso di farsi vivo con i concorrenti rimasti. Il romano, infatti, dovette abbandonare il gioco per dei motivi mai chiariti: la sua permanenza è stata di soli 28 giorni e al termine del suo percorso non ebbe neanche modo di salutare i compagni.

Ora ai ragazzi è stato mostrato un videomessaggio fatto proprio dall’ex concorrente in cui spiega la sua situazione: “Sono uscito perché devo stare vicino alla mia famiglia, quindi starò qui con loro”.

Poi Gianluca si rivolge a Mauro: “Un saluto grande a Mauro. Mauro ti voglio bene: sei bello, sei spontaneo, delle volte sei fin troppo spontaneo e la tua spontaneità viene fraintesa. Parli col cuore e certe volte sei impulsivo. A volte dici delle cose un po’ troppo fuori posto, però proprio quel tuo essere così spontaneo ti rende unico. Sono con te, ti voglio bene e ti ringrazio della collana. Devi stringere i denti e portare avanti il Grande Fratello. Cerca di essere positivo. Cerca di trattenerti perché sei un grande”

Poi il ragazzo si rivolge agli altri inquilini: “Spero di avervi lasciato una impronta positiva, perché così mi sento. Un bacio a tutti quanti. Veramente è stata una gran cosa. Grazie”.