Home Spettacolo Grande Fratello: Mauro si calma?

Grande Fratello: Mauro si calma?

Dopo la pesantissima diretta di ieri sera del ‘Grande Fratello 10′, nella quale tra le altre cose è anche stata eliminata Carmen, oggi la tensione sembra essersi leggermente affievolita, grazie agli sforzi di Mauro di cercare d’essere più malleabile con i compagni.

Il suo cambio di atteggiamento è cominciato con una promessa dello stesso concorrente veneto alla presentatrice Alessia Marcuzzi, che gli ha espressamente chiesto di tentare di diventare più simpatico agli occhi degli altri gieffini.

L’eliminazione di Carmen è risultata come una vera e propria batosta per tutti i partecipanti, i quali hanno cominciato a piangere disperatamente per l’ennesima scelta di un pubblico ormai sempre più proiettato verso un signor Marin che dentro la casa è visto come l’unica vera pecora nera della situazione: Giorgio, Maicol, Alberto e compagni, infatti, sono diverse settimane che tentano disperatamente in tutti i modi di convincere i telespettatori ad escludere dal reality Mauro, ma per ora nessuno sembra riuscire a spodestarlo dalla sua intoccabile posizione di superiorità.

Vedendo scene di disperazione tipo quelle di ieri sera, anche quest’ultimo però ha deciso di fare un appello per farsi auto eliminare dal gioco, ma pochi istanti dopo, in confessionale, ha ribadito la sua super potenza, affermando che se vincerà potrà finalmente “sbattere sui denti il suo risultato a tutti coloro i quali in questi mesi non hanno fatto che insultarlo ed emarginarlo”.

Oggi però Mauro, forse in nome della promessa fatta alla Marcuzzi, ha cercato di risultare più amichevole nei confronti di tutti i compagni, tanto da riuscire perfino ad instaurare un dialogo pacifico con Mara ed Alberto, i quali tuttavia non sembrano volerne sapere di abbassare l’ascia di guerra.

Per adesso stiamo a vedere come evolveranno le cose nei prossimi giorni, augurandoci che non esploda l’ennesima discussione, per i soliti ennesimi futili motivi del caso.

Alice Sommacal